uno spettacolo, la verniciatura!
peccato che jin non abbia assottigliato lo spazio tra il sottocoda e il faro![]()
uno spettacolo, la verniciatura!
peccato che jin non abbia assottigliato lo spazio tra il sottocoda e il faro![]()

Azz, qua modificate pure le modifiche!
dai fa schifo ma che moto è?
hahaha come ti ho scritto in privato..! COMPLIMENTI! Stupenda..! se ci riesci fammi quel ragalino ceh ti ho scritto in privato!

maliziosooo!! gli ho chiesto se fa una foto alla sua moto.. sto al bivio arrow-leovince..
Grande Claudio! la tua moto è sempre più bella... ora il culo è uno spettacolo... dal vivo sarà ancora più bella...
Approvo sul fatto che la tua moto è sicuramente la più bella, e come non poteva non esserlo visto che è per eccellenza la moto da bar N°1 o per dirla meglio "Moto da Cavalletto" visto che gli unici Km fatti sono stati quelli per portarla a casa il giorno che te l'hanno consegnata.
Scherzi a parte hai fatto un lavoro con i fiocchi, così è sicuramente meglio, tra l'altro penso che jin ci avrà sicuramente provato, anche se ribadisco come già detto al telefono che essendo obbligato a tenere la targa in quella posizione sei più soggetto a sanzioni.Non so dalle tue parti ma qui da noi in linea di massima una volta che hai la targa della giusta inclinazione non ti dicono niente, e ovvio che l'eccezione c'è sempre.

il portatarga e' stabilissimo assolutamente
alla prima strofa lascio rispondere febius.....
questa mattina ho provato a mettere la targa quasi in posizione verticale e devo dirti Diego che non esiste assolutamente il rischio che tocchi sulla gomma.
certo che con zavorra a bordo potrebbe....ma cmq io l'ho alzata parecchio...di tolleranza anche abbassandola di poco ce n'e'.....anche in coppia.