effettivamente dicono però che non si manifesta esplicitamente e sia la fede la risposta..
tuttavia come ettore anche io nell'infanzia e fanciullezza frequentai la chiesa/parrocchia/oriatorio... tuttavia da un paio (per non dire un bel pò) misono allontanato non dico del tutto perchè penso di crederci ancora un pò anche se ogni tanto mi scappa qualche eresia...
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita
INTERISTA VALE???
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
dai raga era un topic serio...![]()
avendo frequentato tutte le elementari dalle suore, oggi posso dire che sono completamente ateo...e bestemmio ogni santo giorno...
Buoooonaseeeeera...... di cosa si parla ?![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io credo a dio ma non alla chiesa fatta da esseri che interpretano spesso e volentieri "male" una serie di libri...decontestualizzando le parole in esso contenute e non adattandole al periodo storico in cui si vive
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.