ragazzi, so che propendete per scarichi più seri... ma ho avto in regalo degli scarichi bafflectomizzati, e quindi a 'sto prezzo... siete sicuri che non necessita di rimappatura? io ho una T100 EFI 2009...

ragazzi, so che propendete per scarichi più seri... ma ho avto in regalo degli scarichi bafflectomizzati, e quindi a 'sto prezzo... siete sicuri che non necessita di rimappatura? io ho una T100 EFI 2009...

Secondo me no, a meno che oltre alla rimozione del baffle non abbiano anche svuotato completamente i terminali, nel qual caso dovresti accorgertene dal sound esagerato. Dopo avere percorso un pò di km potresti smontare le candele e vedere di che colore sono. Se la carburazione è troppo magra sono di colore beige chiaro, altrimenti un bel nocciola scuro. Ma è uno scrupolo in più.
TCP Rider
come ce l'hai gli scarichi????? aerti??????
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

AOERTI
the best is yet to come......
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

mi stavo interessando alla baflectomia su degli scarichi originali per una legend, si può fare?
nel frattempo segnalo che le foto del post originale non si vedono più, se qualche anima pia avesse voglia di ricaricarle credo farebbe un favore a tutti!
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
K.Wilson, Nintendo Inc, 1989

ma come?!?!?!? ho letto tutta la discussione dal primo all'ultimo post!!!!!
a parte che è stata già un'impresa trovarla, però credo di aver letto tutto il materiale del forum che risponda a baflectomia, scarichi aperti, scarichi, exhaust, muffle, db killer ecc ecc ecc!!!
non sono così sprovveduto e sfacciato da chiedere prima di controllare!
comunque...visto che sei stato così gentile a rispondermi, non è che mi daresti una mano sul mio problema, visto che non trovo grandi risposte (o meglio, non trovo proprio risposte!!!!)?! http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5057930
(sarò scemo io, ma continuo a non vederle nelle altre pagine...)
Ultima modifica di sooka; 13/09/2011 alle 22:38 Motivo: UnionePost automatica
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
K.Wilson, Nintendo Inc, 1989
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider