MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
bravo bravo bravo non vedo l'ora di sentirti per torino
complimenti fluottimo lavoro
MCM
guerreros para siempre

che bello vedere il germe delle proprie invenzioni dilagare come un virus fra le officine ......a discapito dei timpani delle vecchie comari e dei vigili urbani di tutta la penisola![]()

CIAO A TUTTI
Montate le marmitte bafflectomizzate.....devo dire che mi aspettavo un sound piu maschio.....
non è cambiato granchè ! non ho potuto provare la moto all'aperto a causa della pioggia, spero nella giornata di domani di poter registrare il nuovo suono e poi postarlo sul forum !!
comunque credo che seguiro' la strada di coloro che hanno dato un " colpetto " internamente con la punta del trapano !!!
the best is yet to come......

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
flu stamattina ho forato la prima paratia con una punta diam.20mm e lunga 400mm....due fori per ogno silenziatore....nn l'ho provata....di sicuro il sound è migliorato....ormai hai iniziato e nn puoi piu' tornare indietro....se nn ti convince ancora allora ti compri un bel scaricozzo aftermarket e sei bello che a posto....

dopo circa 200 km percorsi oggi ho potuto constatare :
una riduzione del peso, circa 200g !!...vuoi mettere ???
piU' prontezza nel prendere i giri
nessuno scoppiettio al rilascio
sound decisamente migliorato ( vedi filmato ) YouTube - BAFFLECTOMIA SOUND
in garage il sound non si percepisce pero' viaggiando il suono è decisamente migliorato rispetto al frullino !
sono soddisfatto ...... ed aspetto di avere le tue news per procedere o no alla " penetrazione "
ciao a tutti
the best is yet to come......