Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: help

TCP Rider L'avatar di flavio cristiano
    Moto
    street bianca

Angry help

ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto,da se mesi a questa parte continuo ad avere perdite di lioquido di raffreddamento, dopo esseremi recato per ben 15 volte e non stò scherzando dal conce il problema non si riesce a risolvere anche dopo aver cambiato tutta la tuberia e guarnizioni varie.Sono stufo e dico veramente stufo di perdere tempo e denaro la moto è praticamente nuova neanche un anno 3000 km e comincio a rinpiangere l'affidabilità delle jap,sicuramete triumph non ne esce bene, cosa posso fare? volevo scrivere direttamente in inghilterra per spiegare il problema che ne dite? accetto altri consigli ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Blade80
    Moto
    Bad Black Street
    Ciao,
    Che sfiga e mi dispiace, ma Hai provato sentire un altro conce/meccanico?

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    ma da dove perde?
    da uno sfiato? da sotto? dalla pompa?
    credo che si riesca a vedere più o meno da dove viane sta perdita.
    sei sicuro che non sia il livello troppo alto nella vaschetta?
    la speed e la sprint soffrono di troppo piene nella vaschetta, nel senso che se rabbocchi al max comincia a pisciare da uno sfiato

TCP Rider L'avatar di tidus
    Moto
    street triple jet black
    sulla street devi lasciare il livello del liquido refrigerante sul min (non sul max) perchè quando si scalda aumenta di volume e te la piscia fuori da un tubino.

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da tidus Visualizza Messaggio
    sulla street devi lasciare il livello del liquido refrigerante sul min (non sul max) perchè quando si scalda aumenta di volume e te la piscia fuori da un tubino.
    Di sicuro io non cambierei moto, ma meccanico!

TCP Rider L'avatar di domy79
    Moto
    street r GRAFITE!!
    da che conce vai?impossibile che non trovi la perdita...cmq cambia perche' con tutti quei controlli avrebbe dovuto trovarla. tu che idea ti sei fatto?il radiatore l hai cambiato?

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Citazione Originariamente Scritto da tidus Visualizza Messaggio
    vero! quella è una vaschetta di espansione, non dev'essere piena, altrimenti la butta fuori, ma la butta fuori dallo sfogo creato apposta, mentre qui mi pare di capire che le perdite siano altrove...non vorrei che ci si stesse fissando su una caratteristica che accomuna tutte le street, mentre non avviene, o avviene in minima parte, sulle giapponesi...al momento del controllo l'impianto era giù di liquido refrigerante?...mi pare strano che abbiano sostituito tubi vari senza che presentassero evidenti difetti....proveri a sentire un altro meccanico al posto tuo, tanto per avere un altro riscontro...
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Anche a me fa lo stesso problema dal tubo sotto il serbatoio lato sinistro stando seduti sulla moto......nei tratti dove si scalda un pò gocciola qualche volta da li..........è il mio livelo nella vaschetta è più sul min che sul max......infatti appena riporto la moto al tagliando dei 10000 lo faccio presente al conce che mi deve risolvere assolutamente il problema perchè mi rompe il cazzo stare sempre a pulire il liquido gocciolato....

TCP Rider L'avatar di flavio cristiano
    Moto
    street bianca
    la vaschetta e al min e non si riesce a capire da dove perde il conce a dice di avere cambiato tutto il cambiabile però non capisco solo una cosa perde solo a freddo non può essere un difetto di fabbica?a questo punto mi conviene cambiare conce

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    noooo tranquillo è normale lo fa anche la mia (e tutte le street) non è un difetto... è nata così lo devi tenere al minimo se vuoi risolvere un pochino prova a raddoppiare le fascette dei tubi ma se tieni il livello sopra la tacca del minimo perde, la mia è appena sotto e non perde più certo che adesso che arriva l'estate a temperatura ti cresce fino a 6 tacchette da fermo ma poi correndo si riporta a 5 non preoccuparti comunque...
    Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •