qualcuno di voi monta gli scarichi triumph aperti?sound?vostra valutazione vale la pena o no?

qualcuno di voi monta gli scarichi triumph aperti?sound?vostra valutazione vale la pena o no?
in giro cè veramente di meglio e in più li prendi pure omlogati.

forza con le risposte

Triumph originale alto carbonio non omologato, comprato usato da un tipo per soli 120 euro (lo vendeva perchè gli hanno ritirato 2 volte il libretto). sembra davvero nuovo ed è il max sia come suono che come coppia (prima che cambiassi il filtro con il bmc... sigh..perchè dopo il filtro tutto si è spostato in alto.Però cannoneggiamenti vari in rilascio riportano al centro l ago della bilancia). proprio un bel suono baritonale!! mi hanno fermato 4 volte i carabinieri e sempre graziato!

i possessori di speed triple con scarico omologato dovrebbero essere tutti multati!!!!!!![]()
o bello verto o niente!!!e al mio via scatenate l'inferno!!
![]()

Se gli lasci i tuoi dati così le multe le fatturano a te non credo si opponga nessuno!
vai qui www.triumphchepassione.com e poi ci son tutte le foto.
io hò fatto cosi,poi hò montato gli shark cafèracer
www.tecnorace.com
Tu parli del singolo per la 955 vero? Il discorso ovviamente vale anche per quelli per la 1050, ma a quel prezzo non li trovi. A proposito, io li ho e li vendo.

vedremo ho lanciato 1 pietra al concessionario per metterle tra gli accessori in omaggio con la moto quindi non è sicuro vedremo......
ma l'idea di fermarmi a tutti i posti di blocco e vi assicuro che qui è sempre pieno mi rompe le palle.