Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed che brutti riocrdi ma ora sto alla grande.... allora ci rivedremo presto...a maggio ho due uscite dalle vostre parti ok ti basterebbe salire a 1 cena delle nostre x 30 secondi secondo me per capire moltissime cose..... bastamoto non vuole
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 ok bastamoto non vuole mettiti nella lista , poi sarai mio ospite
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto mettiti nella lista , poi sarai mio ospite tuttofare: e ti farà mangiare dello spezzatino eccezionale!!!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox tuttofare: e ti farà mangiare dello spezzatino eccezionale!!!!!! tuttofare mi sa che fa le pizze senza lavarsi le mani dopo che ha guardato le foto della Giulianal in costume
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav tuttofare mi sa che fa le pizze senza lavarsi le mani dopo che ha guardato le foto della Giulianal in costume
Originariamente Scritto da Lucav tuttofare mi sa che fa le pizze senza lavarsi le mani dopo che ha guardato le foto della Giulianal in costume ho deciso luc....niente piu' report dal "fungo"
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ho deciso luc....niente piu' report dal "fungo" tu fai il doppio gioco Cla..... non dovresti!!
** Originariamente Scritto da Lucav tu fai il doppio gioco Cla..... non dovresti!! quoto
Originariamente Scritto da fearless1972 ** quoto prendi in mano la situazione e sii uomo!! non cedere ai ricatti....tanto se te la vuole dare te òa da lostesso MP!!!!!!!
Regole del Forum