Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Saggia decisione

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    grazie sei stato chiarissimo
    xchè quella faccina ? cosa non ti è chiaro ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    xchè quella faccina ? cosa non ti è chiaro ?
    non hai scritto un cazzo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

non hai scritto un cazzo
    e non associ niente a tutto ciò ?

Moto
    e non associ niente a tutto ciò ?
    si infatti ti ho risposto ma se non sei in sintonia con me non mi capisci più

cmq giuro non ti facevo di "sinistra" o cmq ti credevo un pro illuminato

si infatti ti ho risposto ma se non sei in sintonia con me non mi capisci più

cmq giuro non ti facevo di "sinistra" o cmq ti credevo un pro illuminato
    infatti non sono di sinistra, sono schifato dalla politica italiana, e illuminato come potrei e da quali figure emergenti ?

Grillo è uno dei pochi che sento parlare che gode del mio appoggio

ma siamo Off Topic qui

TCP Rider L'avatar di black bomber
    il solito frappe' tecnocratico populista in realta' non gli frega nulla di quelli dell'aquila, tanto gli basta per averlo candidamente confessato, per mettere al bando preventivo
    ogni possibile contestazione lecita, che quelle illecite le potrebbero fermare prima, solo volessero, ma tante' che per menare indiscriminatamente mani e manganelli, servono i giusti pretesti, il teatrino del caos e della disinformazione, nel pentolone mediatico rimestato con mestoli massonici, da cuochi pidduisti,
    il gioco delle parti senza alcuna voce a contraria, almeno nel ventennio l'opposizione era al confino, oggi s'e' dissolta da sola consegnando direttamente l'aventino

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    il solito frappe' tecnocratico populista in realta' non gli frega nulla di quelli dell'aquila, tanto gli basta per averlo candidamente confessato, per mettere al bando preventivo
    ogni possibile contestazione lecita, che quelle illecite le potrebbero fermare prima, solo volessero, ma tante' che per menare indiscriminatamente mani e manganelli, servono i giusti pretesti, il teatrino del caos e della disinformazione, nel pentolone mediatico rimestato con mestoli massonici, da cuochi pidduisti,
    il gioco delle parti senza alcuna voce a contraria, almeno nel ventennio l'opposizione era al confino, oggi s'e' dissolta da sola consegnando direttamente l'aventino
    insomma non sei d'accordo nemmeno con questa scelta ...stai pensando alle contestazioni (no-global prive oltretutto di argomentazioni valide) quando un'azione di questo tipo potrebbe portare giovamento ai terremotati

mi sa che hai il pilota automatico nel cervello
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    insomma non sei d'accordo nemmeno con questa scelta ...stai pensando alle contestazioni (no-global prive oltretutto di argomentazioni valide) quando un'azione di questo tipo potrebbe portare giovamento ai terremotati

mi sa che hai il pilota automatico nel cervello
    Ultimamente mi sento ignorate,ma non capisco i giovamenti che ARRIVEREBBERO,all'aquila si farebbe solo il summit nella caserma della guardia di finanza,i parteciapanti risiederebbero a roma,spostare uno come obama e il suo staff da roma all'aquila costa e pure parecchio e non c'è solo lui,inoltre i contestaori,non so sequalche esponente dei black block hanno fatto sapere che non sarà lo scenario distrutto dell'aquila a fermare la contestazione,quindi cosa mi sono perso??????

Io non volevo il g8 in sardegna,ma dato che ormai era stato deciso di farlo e si era messo tutto in moto e speso tanti soldi x realizzare la cosa,inizialmente sono stati stanziato 800 milioni tra stato e regione,non capisco perchè non si sia portato avanti il progetto,inoltre sono sicuro che alla maddalena problemi con i contestatori non ce ne sarebbero stati visto che la maddalena è un'isoletta e controllare le coste è semlicissimo,avevano un'isola solo x loro
    Sento dire che è un modo x non distogliere l'attenzione da ciò che è successo,allora dopo il g8 anche glialtri summiti si faranno li se no si dimenticano i terremotati?????

Ultimamente mi sento ignorate,ma non capisco i giovamenti che ARRIVEREBBERO,all'aquila si farebbe solo il summit nella caserma della guardia di finanza,i parteciapanti risiederebbero a roma,spostare uno come obama e il suo staff da roma all'aquila costa e pure parecchio e non c'è solo lui,inoltre i contestaori,non so sequalche esponente dei black block hanno fatto sapere che non sarà lo scenario distrutto dell'aquila a fermare la contestazione,quindi cosa mi sono perso??????

Io non volevo il g8 in sardegna,ma dato che ormai era stato deciso di farlo e si era messo tutto in moto e speso tanti soldi x realizzare la cosa,inizialmente sono stati stanziato 800 milioni tra stato e regione,non capisco perchè non si sia portato avanti il progetto,inoltre sono sicuro che alla maddalena problemi con i contestatori non ce ne sarebbero stati visto che la maddalena è un'isoletta e controllare le coste è semlicissimo,avevano un'isola solo x loro
    Sento dire che è un modo x non distogliere l'attenzione da ciò che è successo,allora dopo il g8 anche glialtri summiti si faranno li se no si dimenticano i terremotati?????
    devo quotarti ed è la 2° volta in poco tempo

Moto
    devo quotarti ed è la 2° volta in poco tempo

te l'ho detto sei entrato in un tunnel

WECOME TO THE MEDOROS WORLD

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima