Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza Ciao ragazzi... Ho beccato un velox sulla futa ieri D.P.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ciao vezza! bella lì! che fotoooooooooooooooooooooooo mi spiace x l'altra cosa.... ... speriamo...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ciao vezza! bella lì! che fotoooooooooooooooooooooooo mi spiace x l'altra cosa.... ... speriamo... ahecco...però mi son anche fatto 270km di curve...ero un po fritto ieri sera
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza ahecco...però mi son anche fatto 270km di curve...ero un po fritto ieri sera il Vezza Fritto è il mio piatto preferitooooooooooooooo bella storiaaaaaaaaaaaaaaa tante curve ... forteeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da Vezza ahecco...però mi son anche fatto 270km di curve...ero un po fritto ieri sera
DC....
Originariamente Scritto da Mamba DC.... azzz mi spiace cambia avatar mamba
Originariamente Scritto da MR-T azzz mi spiace cambia avatar mamba Q U O T O
Originariamente Scritto da MR-T azzz mi spiace cambia avatar mamba ok...lo cambio......sono ancora stanco da ieri.....ma lo cambio.... Arrivederci a tutti....oggi leggo e basta......ciao...........
Originariamente Scritto da Mamba ok...lo cambio......sono ancora stanco da ieri.....ma lo cambio.... Arrivederci a tutti....oggi leggo e basta......ciao........... Caz Bamba, ieri son venuto solo per conoscer te
Regole del Forum