Chi c'è all' Adunata Nazionale degli Alpini a Latina?
Ci becchiamo?
Chi c'è all' Adunata Nazionale degli Alpini a Latina?
Ci becchiamo?
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Cavolo è vero è già ora di nuovo!!!Be un saluto a tutti quelli che parteciperanno, mi manca parecchio quella dell'anno scorso
Con gli alpini non ci immischiamo
Le s###e ai muli noi non le facciamo...
Perdona, ma sto facendo il corso da parà con istruttori della Folgore...
e' stato più forte di me...![]()
bella iniziativa come al solito!
un in bocca al lupo a tutti quelli che parteciperanno
WE ARE GENOA!
Guarda il mio cappello!
Vedrai due ali argentate, credo che TCL possa dire qualcosa....CMP, doppia L, HALO, dicano già loro; Capar 8/98.
D' altronde solo i "mai strack" sono Ranger.
Ma sopratutto, ben venga la gogliardia di reparti; Reparti che han dato la vita di tanti giovani, per un ideale o per un dovere senza porsi se o senza ma. Nel deserto o nella neve è sempre la persona che vale qualcosa.
1° compagnia corsi speciali al primo piano di fronte le scale: "la, solo nei capi l' uomo può dimostrare cosa vale ancora"
Ps giusto per non far equivoci non sono un Alpino Paracadutista.
CIAO
Ultima modifica di badog1; 19/04/2009 alle 19:46
Fabrizio
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
tranqui, non me la sono presa pensavo che non avessi visto le due ali.
Visto che sono nato prima come paracadutista che come Alpino.
Quindi mi sento in casa anche dagli amici paracadutisti e quindi......ci tenevo a dire Folgore! e geghemelu! lu! geghemelu! lu! ghghemelu! lu! lu! lu!
Stai facendo il corso come militare o come anpdi? dove?ù
Lanciarsi è l' emozione più forte che si possa provare! Stupendo, hai fatto una scelta bellissima.
Dave, per il 10 maggio fate un buon giro e mettete un pò di foto cosi potrò vederle![]()
Ultima modifica di badog1; 19/04/2009 alle 20:07 Motivo: UnionePost automatica
Fabrizio