La cotica blackspeedtripler la cotica è l'unica cosa che conta!!!
Il ferro si sistema.
In bocca al lupo e facci sapere...
La cotica blackspeedtripler la cotica è l'unica cosa che conta!!!
Il ferro si sistema.
In bocca al lupo e facci sapere...
cazzzzzzzzzz mi dispiace,cmq benvenuto e a tutto c'è rimedio,speriamo bene!!!!!!
Ciao e auguroni, anche a me è capitato e ho dovuto sopportare un tutore per la clavicola tutto agosto e metà settembre. Ricorda che al peggio non c'è mai fine, quindi a noi è andata bene.
ragazzi che dire, grazie x l'incoraggiamento, a tutti.. mi sono quasi commosso...
cmq la pellaccia e' salva, solo qualche botta
(a prop, a quei matti che ancora si rifiutano d indossare le protezioni sotto il giubbotto dico che senza mi sarei:
spaccato il polso
rotto le dita della manO
lussato come minimo la spalla...
nn e' un caso che le gambe e le caviglie abbiano avuto la peggio (nn ho ancora trovato degli stivalii comodi..)
la moto:
coppa dell'olio
coperchio alternatore (da buttare)
bilanciere destro (si cambiano entrambi...)
leva cambio
(indovinate da che lato sono scivolato?!!![]()
)
supporto silenziatore+pedana posteriore (QUESTA DEVO ANCORA SPIEGARMELA...)
il conce mi chiede 800 euri circa m.opera inclusa...
che ne dite...???
e soprattutto, una volta sistemata, riuscirò a capire che telaisticamente sia dAvvero tutto ok ???(apparentemente pare d si...)
ancora grazie...
NON VEDO L'ORA!!![]()
![]()
![]()

benvenuto black, mi dispiace

intanto non ti sei fatto tanto male,non è poco....per il prezzo passo la parola a chi conosce bene i prezzi e tutto il resto,se puoi fare la denuncia come ti è stato consigliato credo che sia una ottima cosa da fare,ti paghi i danni moto e tuoi,per il telaio se non hai preso una sventola da paura non credo propio ci possano esere problemi,il conce sraà in grado di dirti tutto.
auguri per una bella guarigione e sopratutto torna presto sulla moto..
ma denuncia a chi?Originariamente Scritto da dabar
![]()