cazzarolla...e mi dispiace....e' una cosa orrenda capitare cosi..ma almeno il motore e' sano..magari sara' la coppa dell'olio...

cazzarolla...e mi dispiace....e' una cosa orrenda capitare cosi..ma almeno il motore e' sano..magari sara' la coppa dell'olio...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

tutto si puo' risolvere,l'importante e la pellaccia......
Mi spiace moltissimo ci sono passato pure io e non è bello.
Cmq io ascolterei il consiglio di DABAR,so di gente che ha preso un bel risarcimento.
"CHE TE LO DICO A FARE"
La cotica blackspeedtripler la cotica è l'unica cosa che conta!!!
Il ferro si sistema.
In bocca al lupo e facci sapere...
cazzzzzzzzzz mi dispiace,cmq benvenuto e a tutto c'è rimedio,speriamo bene!!!!!!
Ciao e auguroni, anche a me è capitato e ho dovuto sopportare un tutore per la clavicola tutto agosto e metà settembre. Ricorda che al peggio non c'è mai fine, quindi a noi è andata bene.
ragazzi che dire, grazie x l'incoraggiamento, a tutti.. mi sono quasi commosso...
cmq la pellaccia e' salva, solo qualche botta
(a prop, a quei matti che ancora si rifiutano d indossare le protezioni sotto il giubbotto dico che senza mi sarei:
spaccato il polso
rotto le dita della manO
lussato come minimo la spalla...
nn e' un caso che le gambe e le caviglie abbiano avuto la peggio (nn ho ancora trovato degli stivalii comodi..)
la moto:
coppa dell'olio
coperchio alternatore (da buttare)
bilanciere destro (si cambiano entrambi...)
leva cambio
(indovinate da che lato sono scivolato?!!![]()
)
supporto silenziatore+pedana posteriore (QUESTA DEVO ANCORA SPIEGARMELA...)
il conce mi chiede 800 euri circa m.opera inclusa...
che ne dite...???
e soprattutto, una volta sistemata, riuscirò a capire che telaisticamente sia dAvvero tutto ok ???(apparentemente pare d si...)
ancora grazie...
NON VEDO L'ORA!!![]()
![]()
![]()

intanto non ti sei fatto tanto male,non è poco....per il prezzo passo la parola a chi conosce bene i prezzi e tutto il resto,se puoi fare la denuncia come ti è stato consigliato credo che sia una ottima cosa da fare,ti paghi i danni moto e tuoi,per il telaio se non hai preso una sventola da paura non credo propio ci possano esere problemi,il conce sraà in grado di dirti tutto.
auguri per una bella guarigione e sopratutto torna presto sulla moto..