Nessuno fa un girello per le Marche domani ?
Io penso sarò a spasso con la street tutto il giorno... A velocità rodaggio però
Sono ancora indeciso sul tragitto, quindi prendo qualche spunto più che volentieri.
Nessuno fa un girello per le Marche domani ?
Io penso sarò a spasso con la street tutto il giorno... A velocità rodaggio però
Sono ancora indeciso sul tragitto, quindi prendo qualche spunto più che volentieri.

vieni in raticosa che ci divertiamo!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-13-27-a.html

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Un po' impegnativo e leggermente fuori manoper essere ancora in rodaggio
Credo opterò per arceviese + magnata da Carlo a Senigallia e poi a sorpresa
Magari pure Lago di fiestra, Norcia, castelluccio...
Boh.
Per la Raticosa devo passare
Mi sembra ci fosse un'uscita R.A.T. organizzata da Luca's Motorcycles... Mi informo....
Ultima modifica di gabrigee; 24/04/2009 alle 20:11