scusa lucavr, non pensavo di ferirti
![]()
tutto poi passa e qui di amici se ne trovano molti e non scherzo
mai lasciarsi segnare troppo da un unico imbecille ... mai !!!
scusa lucavr, non pensavo di ferirti
![]()
tutto poi passa e qui di amici se ne trovano molti e non scherzo
mai lasciarsi segnare troppo da un unico imbecille ... mai !!!
...Brutto, ma che ti è successo??? sembri veramente molto deluso...
Facendo un giretto nel forum, penso di aver capito il tutto !!!
Luca, lascia perdere Vivi tranquillo !!! e guarda avanti il passato è passatoesiste solo il presente ed il futuro che sarà sicuramente migliore !!!
![]()
luca luca...
mi mancano quelle serate da 350 messaggi ora.
io te e cavaspeed a far gara virtuale sulle curve del mugello...
bei tempi!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Io so, e la penso come te.
Non ci pensare luca, vai tranqui....sai benissimo che si parla di persone non certo di "spessore"....per cui amen...continua sulla tua strada....di amici, quelli veri ne hai una marea se solo vuoi!![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
forse sono inopportuno.....sono tornato solo oggi...e...non so....non conosco...ma se lucavr apre un post così..............una ragione fondata c'è...........e al di là di chi possa essere la persona cui si riferisce...non è piacevole sentirsi così...........a volte ci sono incomprensioni.......altre volte invece...si commettono deliberatamente delle azioni di cui...poi...ci si può anche pentire........cmq......dai lucavrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA