Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Slow voi quale o quali avete? io ho questa e mi trovo molto bene! io ho questa... del 07/2000 con soli 77000 km unico proprietario... IO
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io ho questa ma prima che scade la garanzia la vendo,e non compro piu macchine nuove
Originariamente Scritto da American11 Io ho questa ma prima che scade la garanzia la vendo,e non compro piu macchine nuove affidabilita' honda impeccabile...
Originariamente Scritto da Fulvioz mania di grandezza?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Fulvioz a parma hanno aperto una pizzeria che fa x te, tutto alfa dentro, volanti scarichi, marchi, foto vecchie, i nomi delle pizze tutto !
Originariamente Scritto da Intriplato a parma hanno aperto una pizzeria che fa x te, tutto alfa dentro, volanti scarichi, marchi, foto vecchie, i nomi delle pizze tutto ! SI E IL PROPIETARIO é PAOLO BITTA
Originariamente Scritto da tixi SI E IL PROPIETARIO é PAOLO BITTA
Originariamente Scritto da everts76™ affidabilita' honda impeccabile... appena ritirata oggi per turbina bloccata lasciamo stare va
Un po ingombrante ....ma abbastanza comodo.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Regole del Forum