ciao ragazzi,
volevo sapere se mi conviene acquistare un bel portatarga professional e montarmelo in casa o se, qualora la cosa sia troppo complicata (e xkè), mi conviene farmelo montare!!
grazie anticipatamente!!![]()
ciao ragazzi,
volevo sapere se mi conviene acquistare un bel portatarga professional e montarmelo in casa o se, qualora la cosa sia troppo complicata (e xkè), mi conviene farmelo montare!!
grazie anticipatamente!!![]()

io ho preso portatarga+luci targa+frecce tutto barracuda..pensavo peggio ma ci ho messo poco anche se ho affrontato le viscere della moto per la prima volta...
devi smontare l'originale e rifare i contatti..il più forse è togliere la targa dal portarga originale..tondini d'acciaio, se hai tronchese vai tranquillo, altrimenti trapana..
vai tranquillo
http://img525.imageshack.us/img525/7249/img00019.jpg
ps: sono a 360km in 5 gg di lavoro e tempo di m..![]()
Non siamo là fuori per impressionare nessun altro al di fuori di noi stessi .. lascia che così sia. (Jake)
Proprio ieri ho montato da solo il portatarga biondi con relativa luce targa.Non è proprio una passegiata,ma neanche la fine del mondo,basta un minimo di manualità e qualche accortezza nel seguire le istruzioni......ed un po di pazienza!!!

NON e' difficile montarlo.
meglio se si e' in due comunque.