Ciao a tutti,
ho completato il mio primo giorno sulla Street... meravigliosa direi.
L'unica cosa che è davvero fastidiosa è il cambio, sembra duro e metterla in folle è un'impresa.
Avete riscontrato questa cosa anche voi? Da cosa dipende?
Saluti.

Ciao a tutti,
ho completato il mio primo giorno sulla Street... meravigliosa direi.
L'unica cosa che è davvero fastidiosa è il cambio, sembra duro e metterla in folle è un'impresa.
Avete riscontrato questa cosa anche voi? Da cosa dipende?
Saluti.

Io ho il problema che sballano le marce al ckilometri digitale,metto la prima e segna 3°,che nervoso...
Speriamo che arrivi presto sto sensore marce....
Cmq il cambio va bene,solo se inserisco le marce a giri bassi non entrano bene,ma se le tiro a manetta,sembra di avere il cambio automatico....
Cmq falla controllare,i km non sono tanti.......
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

sarà, ma a me non sembra poi così duro usandola...anzi, avendo anche una giapponese in casa non mi sembra nè più duro, nè più morbido...tanto dipende dal numero di giri quando si cambia, così come sulla giap, ma non sento una gran differenza a dire il vero..
con lo scherzo sulla mappatura del 2009, a te mi sa che ne son capitate ancora poche, con tutte le maledizioni ricevute![]()
Ultima modifica di doubleG; 25/04/2009 alle 09:24 Motivo: UnionePost automatica
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
La mia non ha nemmeno 500 km ma il cambio è molto docile, quasi troppo, al punto che dato che richiede poco sforzo per cambiare mi è capitato in due occasioni di beccare il folle nel prima-seconda.
Anch'io le prime volte lo trovavo ''strano'', perchè ogni moto ha un cambio a sè, ma quando ti abitui è PERFETTO!!
...eh la moto...
io a volte fatico a mettere la prima al semaforo.. dalla folle
ma basta muovere un attimo la moto ed entra
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html