anche io a volte segna la 3 invece della 1 - cos'è il sensore marce?
ciao
marco
anche io a volte segna la 3 invece della 1 - cos'è il sensore marce?
ciao
marco

A volte non propriamente morbido, ma impreciso mai!!
Collega marchigiano
Il cambio a me sembra favoloso, almeno rispetto a quello del monster 620 che avevo....
Le marce entrano che è un piacere....
Solo oggi ad un semaforo mi è capitato di non riuscire a cambiare marcia.... Ero fermo in folle , scatta il verde, ed io : "clic" "clic" cazz... Non mi entrava ne' prima ne' seconda....
Poi sono andato un po' avanti , ho dato una sgassata, un pestone alla leva e viaaaaaaa
Speriamo non accada di nuovo![]()

Il cambio migliora con l' uso.La mia Street fino a poco fa(segna 6500 km oggi),aveva il cambio duro e impreciso,ma ultimamente e' molto migliorato.

Anche il mio è un po' duretto e le marce a volte mi entrano a fatica,ma dobo un po' ci ho fatto l'abitudine!![]()

Sulla Daytona faccio fatica a trovare la folle,
sopratutto da fermo
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg

è proprio questo il problema... senza fare improbabili paragoni; sulla mt-03 che avevo prima il cambio era morbido e la folle facilmente localizzabile. Sula Street la folle e impercettibilmente "nascosta" e molto ravvicinata tra prima e seconda...
Non so quanti di voi hanno la stessa impressione.
Volevo solo capire se devo far rivedere il cambio o se è normale...
non so se é una mia impressione,le volte che ho trovato il cambio un pò legnoso(2 volte) é stato quando avevo il livello olio un pò basso,appena fatto ilrabbocco tutto é tornato perfetto.
io il folle lo trovo ben. si impunta ogni tanto nei cambi marcia sia a salire che scendere