ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

io ho fatto verniciare il mio secondo set dal mio amico carrozziere...niente polvere, verniciatura normale ed asciugatura in forno... e subito dopo verniciati ho fatto montare le gomme in mescola....nemmeno un graffio....![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

salve, non date retta a carrozieri, la verniciatura a polvere è meccanicamente più resistente di qualsiasi bi componente da carroziere e si possono fare tutti i tipi di colore, lisci, opachi, ruvidi, martellati, matallizzati.
per i cerchi in lega è la più usata e consigliata, i 180gradi non deformano i cerchi in alluminio e anche il magnesio e neppure i cuscinetti che sono in acciaio!
sa volete altre info chiarimenti o avete bisogno di lavori io sono un verniciatore a polvere!
professional20@libero.it
i cuscinetti credo siano di misure standard basta andare in cuscinetteria col campione e si trovano a MASSIMO 7-8€ l'uno per dei SKF ( sono schermatura in gomma, quindi poco costosi )
ovviamente in triumph ne approfittano
se poi la misura non è standard ( ma non credo ) bisogna rivolgersi in triumph
anche perchè di solito si dimensiona un pezzo in base alla caretteristiche dei cuscinetti in commercio e non viceversa
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Io avevo contattato un verniciatore a povere qui vicino a milano, e mi ha detto che se gli portavo i cerchi (già pronti e senza gomma), me li faceva color bronzo a 100 euro in totale.
Io compro da Holeshotmoto e da Torque Special Parts