Io ho preso la Tiger 1050 da nemmeno un mese, devo fare ancora il primo tagliando!. Ieri approfittando del bel tempo ho fatto un bel giro nella rivera di levante (Liguria) con mia moglie e, nonostante abbiamo capito che la sella non è delle migliori perché ti ritrovi il passeggero sul groppone ad ogni frenata, tutti e due eravamo commossi dalla ritrovata bellezza di viaggiare con una moto senza difetti: a parte la sella !!!

) anzi' ti diro' che non ho mai trovato un cambio migliore nelle altre moto da me possedute (yamaha) ...... prendila e goditela ... non ne rimarrai deluso

) è anche una buona viaggiatrice. Dico solo buona perchè il passeggero è seduto più in alto del pilota, perchè le borse Triumph sono davvero piccole e con le aftremarket diventa molto larga, perchè la protezione aereodinamica per molti non è perfetta...
,e con questo credo di avere ben spiegato come leggere i vari interventi qui. Purtroppo ad alcuni amici del forum la loro moto ha dato problemini ma una pecentuale molto molto irrisoria(parlo di problemi veri non il ticchettio delle valvole che detta cosi non si capisce neppure che vuol dire).considera che molti trattano i motori come fossero dei cessi,dove una volta tirata l'acqua è finita la manutenzione e il rispetto del mezzo.