molti sul forum, come me, hanno fatto tanti chilometri senza il minimo problema per cui se ti piace comprala senza fasciarti la testa prima di rompertela!



molti sul forum, come me, hanno fatto tanti chilometri senza il minimo problema per cui se ti piace comprala senza fasciarti la testa prima di rompertela!
il bello dei forum è che leggi tante opinioni ma anche unmare di cazzate.Se leggi di bmw hanno molti difetti,sia di yamaha sia di kawasaki e continuando nel settore automobilistico arriviamo a mercedes,bmw,audi passando per fiat ecc ecc.Purtroppo molti,anche in questo forum,non sanno cosa vogliono dalla propria moto,altri se ne intendono poco di meccanica e ad ogni piccolo problema gridano al lupo.Quando io leggevo le prime volte questo forum indeciso di acquistare la mia Tiger,leggevo di persone che si lamentavano perche' quando pioveva si bagnavano le scarpe,e con questo credo di avere ben spiegato come leggere i vari interventi qui. Purtroppo ad alcuni amici del forum la loro moto ha dato problemini ma una pecentuale molto molto irrisoria(parlo di problemi veri non il ticchettio delle valvole che detta cosi non si capisce neppure che vuol dire).considera che molti trattano i motori come fossero dei cessi,dove una volta tirata l'acqua è finita la manutenzione e il rispetto del mezzo.Per quanto mi riguarda piu di 12000 km fatti in ogni condizione climatica e nessun problema,lavoro nel campo motoristico e non perdono nessun difetto ai mezzi.alcuni amici mi hanno etichettato come il terrore dei capofficina
se ti puo'essere utile:
http://www.forumtriumphchepassione.c...bmw-tiger.html
Ultima modifica di soloperte; 25/04/2009 alle 14:26

Quoto! La mia è del maggio 2008, 7000 km problemi ZERO! Provala vedrai che come con tutte le moto per curvare dovrai inclinarla,senza il cavalletto non stà sù da ferma,senza benza non cammina,e se piove ti bagni....ma se la provi vedrai che la Tiger è la Tiger e non ti dico altro.......![]()
La brigna l'è sempri la brigna!

...eppoi come già detto più volte, sul forum scrive chi ha un problema.
Difficilmente uno, se non è sollecitato, scrive per dire tutto bene, cambio buono, motore eccellente...
Insomma comprala!![]()
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."
Sono una persona molto moderata, che valuta molte cose, prima di prendere una decisione importante. Lasciare una moto in ottime condizione per comprarne un'altra dal valore di 11.000 euro per poi trovarsi male, o peggio ancora avere malfunzionamenti sulla moto sarebbe una pazzia.
La moto a mio avviso è stupenda, ma deve essere efficente.
Quello che aumenta la mia preoccupazione e che non avendo molta competenza sulla meccanica degli motoveicoli, dovo riporre la mia fiducia sui concessionari, i quali, per ovvie ragioni, non danno sempre i migliori aiuti.



non c'è dubbio che fai bene a riflettere sull'acquisto, 11.000 euro non sono pochi, però ti assicuro che se di ogni moto che ti interessa leggi il relativo forum ti passa la voglia di comprarla! per cui provala e se è la moto giusta per te comprala, vedrai che andrà tutto per il meglio!




Ciao markomix...anche io possiedo una tiger ed anche io ho riscontrato qualche piccolo difetto(es.il rumore della catena di trasmissione) ma ti assicuro che il mio unico rimpianto è di non averla comprata prima....La tiger è una moto tutto fare e te lo dice uno che prima di comprarla ha avuto una carenata e una nuda....Ora posso dire di aver trovato la moto che fa per me