Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Un po deluso da piccoli difetti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    molti sul forum, come me, hanno fatto tanti chilometri senza il minimo problema per cui se ti piace comprala senza fasciarti la testa prima di rompertela!

TCP Rider L'avatar di soloperte
    il bello dei forum è che leggi tante opinioni ma anche unmare di cazzate.Se leggi di bmw hanno molti difetti,sia di yamaha sia di kawasaki e continuando nel settore automobilistico arriviamo a mercedes,bmw,audi passando per fiat ecc ecc.Purtroppo molti,anche in questo forum,non sanno cosa vogliono dalla propria moto,altri se ne intendono poco di meccanica e ad ogni piccolo problema gridano al lupo.Quando io leggevo le prime volte questo forum indeciso di acquistare la mia Tiger,leggevo di persone che si lamentavano perche' quando pioveva si bagnavano le scarpe,e con questo credo di avere ben spiegato come leggere i vari interventi qui. Purtroppo ad alcuni amici del forum la loro moto ha dato problemini ma una pecentuale molto molto irrisoria(parlo di problemi veri non il ticchettio delle valvole che detta cosi non si capisce neppure che vuol dire).considera che molti trattano i motori come fossero dei cessi,dove una volta tirata l'acqua è finita la manutenzione e il rispetto del mezzo.Per quanto mi riguarda piu di 12000 km fatti in ogni condizione climatica e nessun problema,lavoro nel campo motoristico e non perdono nessun difetto ai mezzi.alcuni amici mi hanno etichettato come il terrore dei capofficina

se ti puo'essere utile:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bmw-tiger.html
    Ultima modifica di soloperte; 25/04/2009 alle 14:26

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    il bello dei forum è che leggi tante opinioni ma anche unmare di cazzate.Se leggi di bmw hanno molti difetti,sia di yamaha sia di kawasaki e continuando nel settore automobilistico arriviamo a mercedes,bmw,audi passando per fiat ecc ecc.Purtroppo molti,anche in questo forum,non sanno cosa vogliono dalla propria moto,altri se ne intendono poco di meccanica e ad ogni piccolo problema gridano al lupo.Quando io leggevo le prime volte questo forum indeciso di acquistare la mia Tiger,leggevo di persone che si lamentavano perche' quando pioveva si bagnavano le scarpe,e con questo credo di avere ben spiegato come leggere i vari interventi qui. Purtroppo ad alcuni amici del forum la loro moto ha dato problemini ma una pecentuale molto molto irrisoria(parlo di problemi veri non il ticchettio delle valvole che detta cosi non si capisce neppure che vuol dire).considera che molti trattano i motori come fossero dei cessi,dove una volta tirata l'acqua è finita la manutenzione e il rispetto del mezzo.Per quanto mi riguarda piu di 12000 km fatti in ogni condizione climatica e nessun problema,lavoro nel campo motoristico e non perdono nessun difetto ai mezzi.alcuni amici mi hanno etichettato come il terrore dei capofficina
    Quotato

TCP Rider L'avatar di cinghy1975
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Quotato

Q8

TCP Rider L'avatar di bob modz
    Moto
    TIGER EXPLOSIV + bonneville black

se ti puo'essere utile:
    condivido pienamente e dico che ho avuto fortuna ad acquistare prima la tiger che leggere il forum così ho già percorso 19800 km. di divertimento ciao.
    io e la moto.

TCP Rider L'avatar di Bruumm
    provincia di Biella....purtroppo.....o per fortuna?
    Moto
    Tiger 1050 '08 bianchissima
    il bello dei forum è che leggi tante opinioni ma anche unmare di cazzate.Se leggi di bmw hanno molti difetti,sia di yamaha sia di kawasaki e continuando nel settore automobilistico arriviamo a mercedes,bmw,audi passando per fiat ecc ecc.Purtroppo molti,anche in questo forum,non sanno cosa vogliono dalla propria moto,altri se ne intendono poco di meccanica e ad ogni piccolo problema gridano al lupo.Quando io leggevo le prime volte questo forum indeciso di acquistare la mia Tiger,leggevo di persone che si lamentavano perche' quando pioveva si bagnavano le scarpe,e con questo credo di avere ben spiegato come leggere i vari interventi qui. Purtroppo ad alcuni amici del forum la loro moto ha dato problemini ma una pecentuale molto molto irrisoria(parlo di problemi veri non il ticchettio delle valvole che detta cosi non si capisce neppure che vuol dire).considera che molti trattano i motori come fossero dei cessi,dove una volta tirata l'acqua è finita la manutenzione e il rispetto del mezzo.
    se ti puo'essere utile:
    Quoto! La mia è del maggio 2008, 7000 km problemi ZERO! Provala vedrai che come con tutte le moto per curvare dovrai inclinarla,senza il cavalletto non stà sù da ferma,senza benza non cammina,e se piove ti bagni....ma se la provi vedrai che la Tiger è la Tiger e non ti dico altro.......
    La brigna l'è sempri la brigna!

TCP Rider L'avatar di Ghio
    Moto
    Tiger 1050 white fusion
    ...eppoi come già detto più volte, sul forum scrive chi ha un problema.
    Difficilmente uno, se non è sollecitato, scrive per dire tutto bene, cambio buono, motore eccellente...

Insomma comprala!
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Transalp
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    molti sul forum, come me, hanno fatto tanti chilometri senza il minimo problema per cui se ti piace comprala senza fasciarti la testa prima di rompertela!
    Sono una persona molto moderata, che valuta molte cose, prima di prendere una decisione importante. Lasciare una moto in ottime condizione per comprarne un'altra dal valore di 11.000 euro per poi trovarsi male, o peggio ancora avere malfunzionamenti sulla moto sarebbe una pazzia.
    La moto a mio avviso è stupenda, ma deve essere efficente.
    Quello che aumenta la mia preoccupazione e che non avendo molta competenza sulla meccanica degli motoveicoli, dovo riporre la mia fiducia sui concessionari, i quali, per ovvie ragioni, non danno sempre i migliori aiuti.

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Citazione Originariamente Scritto da MarkoMIX Visualizza Messaggio
    Sono una persona molto moderata, che valuta molte cose, prima di prendere una decisione importante. Lasciare una moto in ottime condizione per comprarne un'altra dal valore di 11.000 euro per poi trovarsi male, o peggio ancora avere malfunzionamenti sulla moto sarebbe una pazzia.
    La moto a mio avviso è stupenda, ma deve essere efficente.
    Quello che aumenta la mia preoccupazione e che non avendo molta competenza sulla meccanica degli motoveicoli, dovo riporre la mia fiducia sui concessionari, i quali, per ovvie ragioni, non danno sempre i migliori aiuti.
    non c'è dubbio che fai bene a riflettere sull'acquisto, 11.000 euro non sono pochi, però ti assicuro che se di ogni moto che ti interessa leggi il relativo forum ti passa la voglia di comprarla! per cui provala e se è la moto giusta per te comprala, vedrai che andrà tutto per il meglio!

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Ciao markomix...anche io possiedo una tiger ed anche io ho riscontrato qualche piccolo difetto(es.il rumore della catena di trasmissione) ma ti assicuro che il mio unico rimpianto è di non averla comprata prima....La tiger è una moto tutto fare e te lo dice uno che prima di comprarla ha avuto una carenata e una nuda....Ora posso dire di aver trovato la moto che fa per me