Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
il bello dei forum è che leggi tante opinioni ma anche unmare di cazzate.Se leggi di bmw hanno molti difetti,sia di yamaha sia di kawasaki e continuando nel settore automobilistico arriviamo a mercedes,bmw,audi passando per fiat ecc ecc.Purtroppo molti,anche in questo forum,non sanno cosa vogliono dalla propria moto,altri se ne intendono poco di meccanica e ad ogni piccolo problema gridano al lupo.Quando io leggevo le prime volte questo forum indeciso di acquistare la mia Tiger,leggevo di persone che si lamentavano perche' quando pioveva si bagnavano le scarpe,e con questo credo di avere ben spiegato come leggere i vari interventi qui. Purtroppo ad alcuni amici del forum la loro moto ha dato problemini ma una pecentuale molto molto irrisoria(parlo di problemi veri non il ticchettio delle valvole che detta cosi non si capisce neppure che vuol dire).considera che molti trattano i motori come fossero dei cessi,dove una volta tirata l'acqua è finita la manutenzione e il rispetto del mezzo.
se ti puo'essere utile:
http://www.forumtriumphchepassione.c...bmw-tiger.html
Quoto! La mia è del maggio 2008, 7000 km problemi ZERO! Provala vedrai che come con tutte le moto per curvare dovrai inclinarla,senza il cavalletto non stà sù da ferma,senza benza non cammina,e se piove ti bagni....ma se la provi vedrai che la Tiger è la Tiger e non ti dico altro.......