Dovrebbero dargli un triciclo per imparare a curvare, almeno alla prima curva!!!!!!
Turbo-555
Dovrebbero dargli un triciclo per imparare a curvare, almeno alla prima curva!!!!!!
Turbo-555
e si, ha fatto proprio una bella cazz...cmq grandissimo capirex e come sempre grande classe di rossi..
Bhè si ha fatto una bella ca**ata....
Ma queste sono le gare ....
Cmq, grande ducati e grandissimo Capirex !!
Infatti mitttico capirex, e rosi..compimenti!!ripartito e finito la gara cmq
PS:ma povero gibe...ma quanto mi dispiace!!!!![]()
![]()
Turbo-555
El mismo triciclo que le deberían haber dado el pasado año a Rossi cuando tiró a Sete........
Aqui decimos....."las carreras son así" (Le gara son cossi(?))
Saludos
Hola...Originariamente Scritto da paté
anche se non ho capito una mazza![]()
![]()
No creo el anno passado la culpa no era de rossi!Originariamente Scritto da paté
Rossi estava en la curva y sete ha cerrado la curva...(cerrado?se dice ?)
Lo mismo triciclo che rossi deberia haber dopo el incidente con Marco melandri el pasado año
hola
PS:dice che gli devono dare,a elias,lo stesso triciclo che si meritava rossi l'hanno scorso per l'incidente con gibe (...tra l'altro é gibe che ha chiuso la curva...e rossi era li...)
e io gli ho risposto (oddio,nn so se riuscirà a capire...) che é lo stesso triciclo che si sarebbe meritato rossi quando ha tirato giù melandri,ricordate?quando gli ha squarciato la caviglia...
Ciaooo
Turbo-555
è vero le gare sono così Valentino a volte mi sembra uno di quei bambini viziati che vuole sempre vincere
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Turbo 555, tu español es muy bueno, no es perfecto, pero mi italiano es peor¡¡
Solo sé que queda mucho por delante, que Elias no queria tirar a Rossi, y que a pedido disculpas públicas a Rossi.
Nadie quiere tirar a nadie.
Paté
A volte invece a me rossi ricorda jordan...per tutti e due conta una sola cosa, essere il migliore, e se non corri per esserlo...tanto vale restare a casa!!
PS:mi sembra ovvio che é diverso se a cadere é il campione del mondo oppure uno che vince poco, o no?forse non dovrebbe essere così,però lo é
Ciaoo
Turbo-555