Bene bene, oggi verso le 15, primo incontro con Joker,(simpatico e ottimo polso
) e subito direzione montagna per due pieghe conoscitive.....Beh!!complimenti jok, ci sai fare tra le curve, io invece mi sentivo un pò legnoso, per nn dire "de gesso"
.
E dopo aver bevuto qualche cosa, si inizia la dicesa verso la valle, giusto per evitare di assiderarci, con i nostri bei guanti traforati Triunz!!!Però giusto per dare un pò di fstidio a Tonyd siamo passati da lui a fare un Burn out nel suo cortile......
![]()
![]()
. Tra un po, se tony riesce posta due foto del mini incontro e alla prossima volta sicuramente il TNO conterà sempre più amici piegomani!!!!
P.s. in effetti joker adesso che ci penso assomigli a Joker!!!!!![]()
Tonyyyyyy aspettiamo le foto!!!
Saluti un po congelati.............a tutto il forum e a chi del tno oggi nn è potuto venire.
bye
hs
hs

Bene bene, oggi verso le 15, primo incontro con Joker,(simpatico e ottimo polso
) e subito direzione montagna per due pieghe conoscitive.....Beh!!complimenti jok, ci sai fare tra le curve, io invece mi sentivo un pò legnoso, per nn dire "de gesso"
Però giusto per dare un pò di fstidio a Tonyd siamo passati da lui a fare un Burn out nel suo cortile......
. Tra un po, se tony riesce posta due foto del mini incontro e alla prossima volta sicuramente il TNO conterà sempre più amici piegomani!!!!