azzu iu![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

dunque......dicevamo........questo è M@tt...che mi sta guardando ma in realtà pensa....."Volio il Lavizzari....voglio il lavizzari,,,,,,,
Nei secoli fedele

.......continuando con la rassegna nel frattempo il buon "lacky è uscito per provare il famoso"ZARD!!!!!"......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nei secoli fedele

E con questa....chiudo la serie di foto...perchè dopo l'ultima è finita la batteria della digitale....![]()
All'appello si è presentato in gran staccata...il mitico Xantiax con il quale si è condiviso qualche ettolitro di limoncello....!!!
In realtà questo post lo volevo intitolare "Grazie Marco Manila"xchè dopo alcune riflessioni fatte con altri amici del Tno, siamo giunti alla conclusione...che si sta formando un bel gruppo di persone stupende che condividono questa bella passione per le due ruote e per il gusto di stare in compagnia, e senza questo bellisimo "Casaforum"forse nn sarebbe stato possibile.......Quindi Grazie di cuore!!!!!
e poi FINALMENTEDOPOUNANNOEMEZZODIFORUMSONORIUSCITOAPOSTAREFOTO!!!!!!IUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!! scusate ma non sono molto pratico.....![]()
![]()
![]()
![]()
Nei secoli fedele

evvai cosi' , grande hummer!
bella foto e...
ma vedi che bei giovanotti che sono il primo a sinistra e quello col pizzo e la camicia ocra!!!
saranno i mittici bruno e tonidaytona...mah!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

certo che lacki se le spara cosi' grosse...
...doveva esserci un perche'!
ma creeeeeesci!!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

confermo gli special thanks di hummer e ringrazio tutti i presenti per la bella serata (anche se sono arrivato in staccata)... qualcuno deve aver pagato il mio dolce... ma tanto poi mi aggiusto con hummerozzo che lui conosce tutti e tutto sàe infine faccio presente che il limoncello era del tutto insufficente... infatti niente rutti a cielo aperto e scene da sverso all'uscita... un ultimo saluto a M@tt a cui ho dimenticato di fare gli auguri... non ricordo per cosa ma i 'festeggiati' erano due e mi za che ne ho augurizzato uno solo... è che sono proprio lamba di mio non fateci caso...
si iu tumorrou bei fioi...
![]()
Ultima modifica di XantiaX; 02/09/2006 alle 15:47
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
e bravo... ci sei riuscito, hai visto, e' semplice.. (come disse cicciolina)![]()
non capisco il titolo?
Zard? chi aveva la zard? la zard fa rumore di ferraglia... IMHO
La lavizzari stappata no![]()
a presttttttoooooooooo