Poco fà stavo guardando il classico documentari su sky sulle galassie che si scontrano. Pensa che figata essere in una galassia in collisione con un altra!!! Di notte deve essere uno spettacolo!![]()
Poco fà stavo guardando il classico documentari su sky sulle galassie che si scontrano. Pensa che figata essere in una galassia in collisione con un altra!!! Di notte deve essere uno spettacolo!![]()
Street Triple Roulette Green
Triumph Professional Care 9900
ma non ti ho visto?...nessun tiger ho visto sabato(solo il mio)...solo speed e street....
un paio di settimane fà ho incontrato uno con la speed bianca mi sono fermato per fare un giro insieme...ma è scappato....e allora ho pensato se faccio così paura quando ho su il casco,figurati quando me lo tolgo cosa succede....![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
A me non più da quado ho smesso di drogarmi....![]()
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
allenta la bandana W,
il poco sangue che riesce a salire (da sotto l'ombelico dove ti si accumula) non circola come dovrebbe e hai queste "visioni"
![]()