Chi di voi ha più di una moto? Che modello? Quale venderete prima? O non la venderete mai.....
![]()
Chi di voi ha più di una moto? Che modello? Quale venderete prima? O non la venderete mai.....
![]()
ne ho una ma sto pensando di raddoppiare la speed con una ktm usata per enduro...
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Purtroppo solo una e quella restara'!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
unha.ma non basta........![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Eccome!Originariamente Scritto da AVP191
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
se potessi ne avrei 4:
speed3ple : per divertimento
daytona 675 : pista
rocket 3 : passeggio
MV F4 : nel salone di casa
Ultima modifica di tat14; 03/08/2006 alle 07:32
2,
1) suzuki gsx-r 1100 superpistolato naked (penso che la terrò fino alla fine dei tempi..)
2) yamaha R1 04 la mia viperina arrabbiata......
a settembre spero di riuscire a prendermi un bel motard!!!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Magari potessi averne due....o tre o quattro o 5....
Ne ho due, una kawa en500c (che però non faccio circolare più causa troppe modifiche, quindi a rischio libretto) e la mia speed!!!
Credo che non le venderò mai.
LA FAMIGLI NE HA TRE .........................
SPEED TRIPLE
SPEED FOUR
TIGER