Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Che dire sei semplicemente............. FANTASTICO
Originariamente Scritto da Intriplato eh beh! che CULt movie Clint è un grandissimo... ma Lee eh behhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
....Forza Juve....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Biondo78 Che dire sei semplicemente............. FANTASTICO e....cattivo...
Originariamente Scritto da Biondo78 Che dire sei semplicemente............. FANTASTICO tu sei fantastico io sono solo il cattivo, e ora c'è pure il brutto qui Originariamente Scritto da yatta ....Forza Juve.... come no
Ultima modifica di Intrip; 26/04/2009 alle 14:58 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato tu sei fantastico io sono solo il cattivo, e ora c'è pure il brutto qui come no si.....ma non devi rimarcarlo ...che mi metti a DISAGIO:......
Originariamente Scritto da yatta ....Forza Juve.... ciao tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyy adesso mi sa che stacco e vado a fumarmi un bel toscano.... eccheavevatecapito? mica vado a fumarmi il Biondo ... un buon garibaldiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da yatta ....Forza Juve.... bella figura. ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Originariamente Scritto da MR-T ciao tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyy adesso mi sa che stacco e vado a fumarmi un bel toscano.... eccheavevatecapito? mica vado a fumarmi il Biondo ... un buon garibaldiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Ultima modifica di Biondo78; 26/04/2009 alle 15:02 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum