ho lo stesso prob addirittura x fare le curve a destra scendo dalla moto e a spingo finita la curva riprendo
ho lo stesso prob addirittura x fare le curve a destra scendo dalla moto e a spingo finita la curva riprendo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
è risaputo che viene più facile piegare a sx anzichè a dx, succede alla stramaggioranza e sembra succeda solo per un fattore psicologico...per noi che nelle strade a doppio senso (che sono il 90%) teniamo la dx quando si va ad affrontare una curva a sx si ha più visuale che nelle curve a dx, a volte nei tornanti a dx la visuale è pari a 0 mentre in quelli a sx un minimo di luce c'è sempre..non mi ricordo chi me l'ha detto ma credo sia l'unica spiegazione plausibile
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
Direi che curvando a destra in genere uno puo' avere paura di sbagliare, allargare la traiettoria (o fare un bel drittone) e finire dall'altra corsia.....
Se la curva e' ceca poi....
Curvando a sinistra invece , sbagliando, c'e' il fosso, il guardrail, o il monte
mi piacciono le curve sopra ma anche quelle sotto basta che siano molto accentuate.