Originariamente Scritto da paté
..solo primo scontro aspettiamo la fine per glorificare il vincitore......
Rossi e Melandri ci saranno Capirex C'E'..........![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da paté
..solo primo scontro aspettiamo la fine per glorificare il vincitore......
Rossi e Melandri ci saranno Capirex C'E'..........![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti...l'unica cosa č che mi pare troppo calcolatore...o sbaglio??Originariamente Scritto da basjoe
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Un pilota che non si emoziona non mi emoziona. Per questo non mi piace pedrosa. Vedere lui mi sembra di vedere la F1.
E cmq biaggi aveva vinto al suo esordio, pedro no! (e non c'era neanche vale).
GRANDE CAPIREX!!
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
...alla fine di ogni gp...pedrosa, che vinca o che perda, sembra che gli č morto il cane!!?????Originariamente Scritto da BigDave
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Giā per essere uno spagnolo vivacitā "0"Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
Io ho l'impressione che Sete si sia ritirato per paura di essere ripreso da Valentino (senza pedane e meta' leva freno)![]()
Comunque soddisfatto che Capirossi su Ducati sia arrivato primo (e quando gli ricapita un culo cosi)
Bravi gli italiani, bravi gli spagnoli.
Pedrosa perō un sorriso poteva farlo!!![]()
E poi una cosa la voglio dire,(giudizio mio personale) preferisco vedere vincere uno con lo stile di guida di capirex che nn uno che guida sui binari come Pedrosa!!
Ma avete visto che traversi il capi, anche all'ultimo giro!!!!Questa si che č passione e voglia di gustarsi la vittoria.(e anche la pista)
bye
hs
Nei secoli fedele
Alla grande!!!quella č una guida che esalta, stile superbike!!!Originariamente Scritto da hummerspeed
Poi magari non rende, ma questo č un altro discorso....
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Italia 2 (Capirossi+Ducati) - Spagna 0
... e palla al centro. Poi se ci fai da tramite o c'č li fai conoscere, i piloti spagnoli, vi spieghiamo come si fā a condurre una motocicletta nella massima categoria
Ultima modifica di calbersal; 27/03/2006 alle 13:04
indovina indovinello riempi i spazi nel casello
B..........O
Adios