se arrivano contro mano....... azz.... non ci vedranno più loro dopo l'urto!
![]()

se arrivano contro mano....... azz.... non ci vedranno più loro dopo l'urto!
![]()
WE ARE GENOA!
l'incazzatura perchè ieri ne ho beccati 50 ..affiancati quasi a prendere una corsia è mezzo.. già pensavo ai titoli dei giornali locali dopo l'eventuale strike!! motociclista falcia ecc ecc..Ma se a rimetterci fossi stato io, qualcuno avrebbe detto..gruppo di ciclisti ostruisce al corsia motociclista si immola per non prenderli?

Di solito si scansano quando mi sentono arrivare, sennò basta qualche colpo di clacson,
son d'accordo con chi dice che anche chiaccherare è bello ma se sono in 4/5 bici affiancate non stanno chiaccherando, stanno facendo salotto![]()
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

hai ragione.. per strada possiamo trovare di tutto.. però.. stiamo parlando dei ciclisti.. loro da quanto ho capito occupavano più del dovuto... non è sicuramente un motociclista caduto.. (che ci puoi fare!?) o una betoniera... (che ci puoi fare?
) ma loro.. i ciclisti.. sanno che devono stare in fila.. mi sta bene in due affiancati.. ma se occupano più del dovuto non lo tollero (loro possono fare!...
) e se sono una 50 e meglio che chiedano al comune di organizzare una gara.... con strada chiusa..!!! o metti una macchina dietro per segnalare che c'è un qualcosa e di fare attenzione... o no!?
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate