quando gli incontro mi avvicino e alla loro altezza arrivo in rilascio sui 4000 giri...dopo c'è da ridere...
Fan dei salti che non vi dico...chi ha avuto la possibilità di girar con me può capire

quando gli incontro mi avvicino e alla loro altezza arrivo in rilascio sui 4000 giri...dopo c'è da ridere...
Fan dei salti che non vi dico...chi ha avuto la possibilità di girar con me può capire
io li ASFALTEREI tutti!![]()
ho letto da qualche parte che secondo il codice della strada possono pedalare iin coppia..sembra incredibile...una volta ero in macchina e 2 ciclisti erano in mezzo alla strada mi è venuto spontaneo strombazzargli dietro..uno di loro ha cominciato a urlare e a inseguirmi come un forsennato...
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford

l'anno scorso giù dallo Stelvio...
io e i miei amici in moto...andavamo piano a causa di un pò di traffico e anche perchè stavamo passando in un piccolo centro abitato...
2 pazzoidi in discesa...in bicicletta...che urlano come dei pazzi appunto...per chiedere strada...li faccio passare...
dopo qualche secondo,altri 2 o 3...non ci ho più visto! mi son messo in mezzo e li ho costretti a frenare...ero ai 50 all'ora...loro mi han superato ben più veloci. roba che se c'era un velox in paese,la multa l'avrebbero data a me...visto che loro di targhe non ne hanno,ma si permettono di fare quello che vogliono. "chiedevano" strada anche alle autoche fan ben più fatica a spostarsi,vista la carreggiata un pò ridotta.
se han voglia di ammazzarsi,sono ben liberi di farlo...ma non su strada aperta,in paese...che deficienti. ne ho risuperati un paio...facevo gli 80...
confesso che avrei goduto non poco,vederne un paio stampati sulla parete rocciosa![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

oggi ne hanno tirato su uno qua al semaforo vicino a casa mia,passato col verde dei pedoni,senza fanale ,ma sicuramente quello che avrà le rotture di balle sarà quello dell'auto che aveva ragione.
Ultima modifica di tormento; 27/04/2009 alle 22:20 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.