Io da ex ciclista (regola numero uno andare sempre in fila indiana) dico che i ciclisti dovrebbero ESTINGUERSI.
le ragazze qui sopra sarebbero da castigare, tengono tutte le corsie![]()
Per l'estinzione diamoci da fare...... FAMOLI SECCHI !!!!![]()
Quando sono in moto non mi infastidiscono piu' di tanto,
io li ODIO quando sono in auto...
Qui a senigallia ci sono piste ciclabili ovunque, alcune vie hanno la pista ciclabile su entrambi i lati, ma loro, maledetti camminano sistematicamente in mezzo alle scatole, poi, se io transito con mezza ruota sulla pista ciclabile i maledetti vigili mi prendono la targa e mi mandano la multa a casa, se i ciclisti stanno in mezzo e i vigili li vedono neanche li richiamano con il fischietto...
cmq io non li sfioro con l'auto, potrebbe essere pericoloso...
pero' li innaffio con gli spruzzini dei tergicristalli...o li schizzo con le ruote se ci sono pozzanghere...
un mio amico in moto si è affiancato ad un auto al semaforo e gli ha sputato dentro, perchè l'automobilista aveva lanciato la sigaretta colpendolo sul viso (indossava un casco jet)... e poi gli ha detto "oh scusa, nn t'avevo visto".. li per li sono rimasta male, ma poi le risate
a me fanno ridere quando piove che hanno la schiena tutta infangata dagli schizzi della ruota posteriore....
Ma si comprassero una cyclette!!! Magari da spinning!!!