Sarei indeciso anch'io ma penso che poi andrei sulla Bonnie tutta nera che ho visto ed è eccezziunalllleeeeeee!![]()
Gamba lunga non è mai corta!
puoi trovare un problema con la t100 nel misto stretto e nei tornanti..ma cambiando il manubrio con maggior leva vai alla grande,,..
Bene;se puo' interessare a qualcuno la mia decisione e' ormai sulla Scrambler.
Sentendo alcune concessionarie Piem\Lomb, mi hanno confermato che il mod 2007 costera' come il 2006 cioe' 8700 e che senza permuta non fanno neppure un po' di sconto.Al limite dei buoni di 350\400 euro.
Inoltre il 2007 ha il motore nero...con una colorazione verde-grigio in piu'.
Essendo orientato sul biancorosso mi sa che il colore nero del motore renda
un po meno del grigio 2006;quindi
qualcuno e' a conoscenza di qualche conc. dove vi sia un 2006 biancorosso invendita?Se si' segnalatelo pure...
Grazie ancora a tutti della gentilezza.
William Bonandin 3483119604
Ottima scelta.
Se ti può interessare ho provato la scrambler e la truxton e senza dubbio dico scrambler. La Truxton è bella ma in quanto a maneggevolezza la scrambler vince alla grande.
La scrambler bianca e rossa con motore grigio la trovi a Torino dal conc. Numero Tre e a Dogliani da Sanino.
Ciao
vai con la scrambler ovviamente opinione personale
Truxton,e' la piu' bella di tutte!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
Concordo con chi consiglia la Scrambler, anche se non posso dare un giudizio comparativo con gli altri modelli. Ho acquistato la Scrambler a giugno e devo dire che è estremamente maneggevole e fluida. Più volte guidando sui tornanti in collina ho strisciato suole e pedane quasi senza accorgermene benchè io non appartenga alla categoria di coloro che scambiano le strade per piste. Sicuramente più agile e facile della mia vecchia cara guzzi 750 ntx.
Unico neo l' "eccessiva" silenziosità.
In conclusione:vai con la Scrambler!![]()
![]()
![]()
beh , cari amici...
oggi ho ritirato la mia t100 rossa e nera.
e' bellissimissima!!!![]()
![]()
![]()
stasera l'ho anche provata. devo imparare a conoscerla ma penso sara' piu' facile di quanto immaginassi.
la scrambler e' superbella ma un po' piu' alta e le marmitte sul polpaccio mi fanno paura.
w la t100![]()
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!