Citazione Originariamente Scritto da 9°artiglieria Visualizza Messaggio
Io non posso che consigliarti la Scrambler (anche perchè le altre non le ho provate...), se devo fare delle considerazioni in merito: Pregi: linea più unica che rara, facilità di guida (205 kg e non sentirli), stabilità, motore "morbido" (anche se per i più corsaioli può essere un difetto), sonorità degli scarichi unica!, possibilità di accessoriarla al max, se sei single hai qualche possibilità in più di rimorchiare... (e dietro -a detta di mia moglie- si sta comodissimi), cambio preciso, frizione perfetta. Difetti: pantaloni lunghi anche d'estate, frenata solo discreta, sospensioni più da stradale che da scrambler. Parere personale: Io non la cambierei con nessun' altra moto al mondo!
Credo che siano molto utili i suggerimenti di 9°artigleria, visto che è l'unico che, a quel che risulta, la possiede e, quindi, la utilizza costantemente.

Aggiungerei la posizione delle gambre, leggermente più ampia sulle pedane rispetto alla T100. Per il resto, valutati tutti gli elementi "tecnici, estetici e funzionali", la passione e il gusto personale, alla fine, sono la (forse) migliore bussola. E mi comporterei di conseguenza.