ciao a tutti,
ho aquistato oggi il liquido per radiatore rosso della arexon, va bene?
grazie a tutti..
ciao a tutti,
ho aquistato oggi il liquido per radiatore rosso della arexon, va bene?
grazie a tutti..

Sisi...lava bene l'impinato prima di metterlo. Non lo mischiare con quello verde/blu...![]()
assolutamente no, mi sono letto i vari post prima lavo bene l'impianto con acqua distillata e poi eseguo il cambio..
grazie sevenday![]()

Secondo me ne rimarrai molto soddisfatto...costa un pò di più; ma visto che non si cambia spesso come l'olio, la considero una spesa mooolto giustificata.![]()

Boh...io non l'ho pagato. Non so quanto costi; ma tutti dicono che l'organico costa il doppio di quello convenzionale...

Fai lo spurgo come si deve e non avrai problemi. C'è gente che nelle auto usa l'acqua, fai te!![]()
si be, questo è vero.. comunque grazie..

Ciao Beppe , dato che stai sostituendo il liquido radiatore vuoi un consiglio, smonta pure il carterino della girante della pompa ( per intenderci dove è attaccato il tubo più grosso ) perchè io ho trovato una sorpersina , la girante della pompa è di un metallo che prende la ruggine , e io nella mia l'ho trovata un po arrugginita da qui capisco perchè avevo il liquido color cacchetta !!( il proprietario precedente non l'aveva mai cambiato ) . Cosi pulisci pure l'interno del carterino e l'imbocco del tubo . Poi magari tu sei più fortunato e la tua è immacolata !!!!!!![]()