Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 199

Discussione: Triumph mi sta veramente rompendo i c......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!

Triumph mi sta veramente rompendo i c......

Veramente non ne posso più se questa è l'attenzione che hanno per i clienti mi dispiace ma stavolta mi hanno veramente rotto i c.....

E' dal 4 aprile che la mia moto è ferma alla concessionaria Le Marmotte a Pavia perchè salta un fusibile.... e non trovano il problema e dicono che Triumph non manda loro il pezzo che serve....

Allora martedì 21 ho telefonato a Triumph Italia e ho parlato con l'assistenza tecnica, il tipo (Corrado mi sembra) mi ha fatto spiegare il problema e mi diceva che gli sembrava strano che non avessero risolto e che il pezzo ordinato non fosse arrivato e mi ha detto che ci avrebbe pensato lui.

Ho richiamato il tipo dell'assistenza tecnica Triumph venerdì 24 e mi ha detto che ha parlato sì con Matteo (il meccanico della concessionaria di Pavia) ma per trovare una soluzione deve parlare col titolare che non si trova perchè è sempre su e giù da Milano a Pavia (cellulare no??????). Il tipo dell'assistenza mi ha detto che mi avrebbe chiamato.

Stamattina 27 aprile richiamo l'assistenza tecnica e mi risponde un altro che non sa nulla perchè il suo collega non gli ha lasciato detto niente e in questi giorni non c'è

IL PROBLEMA GROSSO che tutti sapevano dalla concessionaria ai tipi dell'assistenza tecnica è che io GIOVEDì 30 PARTO PER ANDARE IN CROAZIA IN MOTO!!!!! E NON HO LA MOTO!!!!!!

Quindi grazie alla concessionaria Le Marmotte e a Triumph Italia o resto a casa perdendo quello che ho speso (perchè col gruppo hanno preteso il pagamento anticipato di tutto) e rovinando quei pochissimi giorni che ho di vacanza in un anno o affitto una moto per andare via spendendo circa 700 EURO!!!!!!!!

Sì perchè la concessionaria Le Marmotte sembra non avere moto disponibili (è un mese che la mia è là a chi le hanno date???? dicono che l'unica che hanno è venduta....) e Triumph Italia sembra non riuscire a trovarmi una moto in tutta la rete Triumph.........

NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI SA CHE NON SARò PIù UN TRIUMPHISTA.......

In osservanza del regolamento di Triumphchepassione rendo pubblico il mio nome e cognome

Stefano Simonazzi
    Ultima modifica di sem13; 28/04/2009 alle 23:52
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    azzz..... sem mi spiace molto... magari qualcuno sul TCP riesce a trovare qualcosa... speriamo... in bocca al lupo....
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Certo85
    Moto
    Day675
    Queste cose fanno girare le palle a 1000!
    Non basta fare buone moto e riuscire a venderle, bisogna anche supportare e assistere il cliente...

TCP Rider L'avatar di Jackt675
    Moto
    LadyD
    Citazione Originariamente Scritto da Certo85 Visualizza Messaggio
    Non basta fare buone moto e riuscire a venderle, bisogna anche supportare e assistere il cliente...
    soprattutto la seconda parte + che la prima, xchè a vendere nn ci vuole niente
    RoNaLdOoOoOoOo

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Certo85 Visualizza Messaggio
    QUOTO! E PURE ALLA GRANDE! un buon prodotto è anche per l'assistenza!!
    Io ho cambiato meccanico per questa ragione! Mi ha dato di sua iniziativa un giorno di consegna. DOpo oltre una settimana dalla scadenza passo di lì e mi dice che non ha i pezzi!! in una giornata con 5 telefonate gli ho procurato io i pezzi andando in un concessionario. Il giorno dopo avevo la moto a casa in garage! E che ca22o!

Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Veramente non ne posso più se questa è l'attenzione che hanno per i clienti mi dispiace ma stavolta mi hanno veramente rotto i c.....

E' dal 4 aprile che la mia moto è ferma alla concessionaria Le Marmotte a Pavia perchè salta un fusibile.... e non trovano il problema e dicono che Triumph non manda loro il pezzo che serve....

Allora martedì 21 ho telefonato a Triumph Italia e ho parlato con l'assistenza tecnica, il tipo (Corrado mi sembra) mi ha fatto spiegare il problema e mi diceva che gli sembrava strano che non avessero risolto e che il pezzo ordinato non fosse arrivato e mi ha detto che ci avrebbe pensato lui.

Ho richiamato il tipo dell'assistenza tecnica Triumph venerdì 24 e mi ha detto che ha parlato sì con Matteo (il meccanico della concessionaria di Pavia) ma per trovare una soluzione deve parlare col titolare che non si trova perchè è sempre su e giù da Milano a Pavia (cellulare no??????). Il tipo dell'assistenza mi ha detto che mi avrebbe chiamato.

Stamattina 27 aprile richiamo l'assistenza tecnica e mi risponde un altro che non sa nulla perchè il suo collega non gli ha lasciato detto niente e in questi giorni non c'è

IL PROBLEMA GROSSO che tutti sapevano dalla concessionaria ai tipi dell'assistenza tecnica è che io GIOVEDì 30 PARTO PER ANDARE IN CROAZIA IN MOTO!!!!! E NON HO LA MOTO!!!!!!

Quindi grazie alla concessionaria Le Marmotte e a Triumph Italia o resto a casa perdendo quello che ho speso (perchè col gruppo hanno preteso il pagamento anticipato di tutto) e rovinando quei pochissimi giorni che ho di vacanza in un anno o affitto una moto per andare via spendendo circa 700 EURO!!!!!!!!

Sì perchè la concessionaria Le Marmotte sembra non avere moto disponibili (è un mese che la mia è là a chi le hanno date???? dicono che l'unica che hanno è venduta....) e Triumph Italia sembra non riuscire a trovarmi una moto in tutta la rete Triumph.........

NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI SA CHE NON SARò PIù UN TRIUMPHISTA.......

PS PER LE VACANZE PRETENDI DI AVERE UN MEZZO SOSTITUTIVO VISTO CHE NON TI DANNO LA TUA DA UN BEL PO' DI TEMPO OSTI! ROMPIGLI LE PALLE!! ED INVECE DI CHIAMARE PASSA DI LI'!! ROMPIGLI IL CU.O!!!!
    Ultima modifica di verybastardinside; 27/04/2009 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

TCP Rider L'avatar di Massi_
    Moto
    Daytona 675-09
    mi dispiace tanto... quando sento ste cose inorridisco.
    L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue

www.ilcarogna.it

TCP Rider L'avatar di dennysupreme
    Moto
    EX Daytona 675 - Speed MY 2011

mi spiace sentire queste cose...
    mi spiace che non tengano così ai clienti...
    queste cose fanno solo girar le p.....

sentire altre concessionarie nei paraggi!? se per caso loro possono risolvere il problema o sanno di cosa si tratta.. o se per caso hanno qualche moto!?
    ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
    Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
    My EX Emily - My Kate

TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Guarda con queste premesse se domani ti vai ad ordinare un BMW o una maledetta Jap credo che nessuno possa darti torto!!
    Comunque non credo che possano rovinarti le vacanze così senza risarcirti in qualche modo... Metti in mezzo un malefico avvocato e vedrai che una moto te la trovano!
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

TCP Rider L'avatar di simona
    Moto
    cb 500...La Caffettosa
    non ho parole

Bannato L'avatar di Intrip
    mi spiace SEM

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima