Originariamente Scritto da
sem13
Veramente non ne posso più se questa è l'attenzione che hanno per i clienti mi dispiace ma stavolta mi hanno veramente rotto i c.....
E' dal 4 aprile che la mia moto è ferma alla concessionaria Le Marmotte a Pavia perchè salta un fusibile.... e non trovano

il problema e dicono che Triumph non manda loro il pezzo che serve....
Allora martedì 21 ho telefonato a Triumph Italia e ho parlato con l'assistenza tecnica, il tipo (Corrado mi sembra) mi ha fatto spiegare il problema e mi diceva che gli sembrava strano che non avessero risolto e che il pezzo ordinato non fosse arrivato e mi ha detto che ci avrebbe pensato lui.
Ho richiamato il tipo dell'assistenza tecnica Triumph venerdì 24 e mi ha detto che ha parlato sì con Matteo (il meccanico della concessionaria di Pavia) ma per trovare una soluzione deve parlare col titolare che non si trova

perchè è sempre su e giù da Milano a Pavia (cellulare no??????). Il tipo dell'assistenza mi ha detto che mi avrebbe chiamato.
Stamattina 27 aprile richiamo l'assistenza tecnica e mi risponde un altro che non sa nulla perchè il suo collega non gli ha lasciato detto niente e in questi giorni non c'è

IL PROBLEMA GROSSO che tutti sapevano dalla concessionaria ai tipi dell'assistenza tecnica è che io GIOVEDì 30 PARTO PER ANDARE IN CROAZIA IN MOTO!!!!! E NON HO LA MOTO!!!!!!
Quindi grazie alla concessionaria Le Marmotte e a Triumph Italia o resto a casa perdendo quello che ho speso (perchè col gruppo hanno preteso il pagamento anticipato di tutto) e rovinando quei pochissimi giorni che ho di vacanza in un anno o affitto una moto per andare via spendendo circa 700 EURO!!!!!!!!
Sì perchè la concessionaria Le Marmotte sembra non avere moto disponibili (è un mese che la mia è là a chi le hanno date???? dicono che l'unica che hanno è venduta....) e Triumph Italia sembra non riuscire a trovarmi una moto in tutta la rete Triumph.........
NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI SA CHE NON SARò PIù UN TRIUMPHISTA.......