Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav non capisco perche continua ad ignorarci DC!!! per me qua c'è sotto lo zampino (o meglio le tettone) di qualcuno..... Ma non avevi detto che a Manila non piaceva la phiga ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto Ma non avevi detto che a Manila non piaceva la phiga ? per me è stato contagiato dal morbo di Fearless.....si è venduto per un paio di tette e un po di pelo!! ma cos'avranno ste donne che io non ho DC!!!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav per me è stato contagiato dal morbo di Fearless.....si è venduto per un paio di tette e un po di pelo!! ma cos'avranno ste donne che io non ho DC!!!!! sta' solo aspettando il momento giusto per chiudere anche questo post
Originariamente Scritto da bastamoto sta' solo aspettando il momento giusto per chiudere anche questo post che amarezza
Originariamente Scritto da Lucav che amarezza devi rifarti le tette DC e poi postare le foto mentre ti fai la doccia
Originariamente Scritto da bastamoto devi rifarti le tette DC e poi postare le foto mentre ti fai la doccia ma il pelo sul petto posso tenerlo o lo devo togliere se mi rifaccio le tette MP?!?!??!
Regole del Forum