Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav sono disgustato dovrebbe intervenire un RAT pack leader
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto dovrebbe intervenire un RAT pack leader si starà menando il pitone per Dio....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav si starà menando il pitone per Dio.... speriamo non lo tiri troppo
Boss, fà la cosa giusta
Originariamente Scritto da F@bio Boss, fà la cosa giusta quoto!! e losappiamo tutti qua dentro qual'è la cosa giusta!
mhhh...mi sà che non avete le idee chiare....qui non siamo mica in ITALIA, le regole sono diverse
Originariamente Scritto da Lucav si starà menando il pitone per Dio.... FINITO !!!! DC ci ho messo più del solito ...
Originariamente Scritto da Python FINITO !!!! DC ci ho messo più del solito ... ti sei lavato le mani?!?!
è perchè stai diventando vecchio....tra un pò non ti si rizzerà neanche più
Regole del Forum