Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav sono tornata...scusate!! ho sentito che vi leccate....la cosa mi attizza quanto mi amareggia contemporaneamente allora : ore 14.00 zulu in Prato della Valle ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto allora : ore 14.00 zulu in Prato della Valle ? IO GRADIREI FARE IL KM LANCITO SUL PERIMETRO DELLA PIAZZA CON LA BICICLETTA ROSA CON LE FRAGOLE PERO....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav IO GRADIREI FARE IL KM LANCITO SUL PERIMETRO DELLA PIAZZA CON LA BICICLETTA ROSA CON LE FRAGOLE PERO.... ilKm LANCITO ? La vedo dura
Originariamente Scritto da bastamoto ilKm LANCITO ? La vedo dura non scassare la minkia....lo sai che io BATTO molto male...al PC!!!
Originariamente Scritto da Lucav non scassare la minkia....lo sai che io BATTO molto male...al PC!!! ......MA NON SUL MARCIAPIEDE DEL MIO SALOTTO.....
Regole del Forum