Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav ma ti portimo brutto coglione!!!!!! se 6 a PD da li ci vuole 1/4 d'ora DC!!!!! vengo anche io perche mi voglio comprare un costumino da mare..... quel can del sommo non molla.....alle 17.30 vuole muoversi....cribbio
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness quel can del sommo non molla.....alle 17.30 vuole muoversi....cribbio alle 17 e 50 siamo la.... chiude alle 19....quanto pensi che sia grande DC?!?!? in 20 minuti lo giri tutto e ti stanchi!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav alle 17 e 50 siamo la.... chiude alle 19....quanto pensi che sia grande DC?!?!? in 20 minuti lo giri tutto e ti stanchi!! dove andate ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto dove andate ? spaccio Dainese a Vicenza!! che caxxo chiedi....tanto poi non vieni merda!!!!
Originariamente Scritto da Lucav spaccio Dainese a Vicenza!! che caxxo chiedi....tanto poi non vieni merda!!!! oggi ?
Originariamente Scritto da bastamoto oggi ? martedì DC!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Lucav martedì DC!!!!!!!!!! non vengo
Originariamente Scritto da bastamoto dove andate ? sexy shop!!!!
Originariamente Scritto da Lucav alle 17 e 50 siamo la.... chiude alle 19....quanto pensi che sia grande DC?!?!? in 20 minuti lo giri tutto e ti stanchi!! ha ragione l'oscuro DC , dovete andare prima , per una volta che ci va' Originariamente Scritto da Lucav Sandro....se la prossima settimana (quella dopo il 10) andiamo in Raticosa, al ritorno ti porto all'MVM!!!!!!! accetto
Ultima modifica di bastamoto; 30/04/2009 alle 08:58 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bastamoto ha ragione l'oscuro DC , dovete andare prima , per una volta che ci va' grazie basta.....mi sa che li sfanculizzo e ci vado da solo....
Regole del Forum