Avete visitato questo sito???
Hotel Castelbrando - Hotel Castelbrando - Sito ufficiale - hotel treviso 4 stelle - hotel treviso - hotel conegliano
ne vale la pena??![]()
Avete visitato questo sito???
Hotel Castelbrando - Hotel Castelbrando - Sito ufficiale - hotel treviso 4 stelle - hotel treviso - hotel conegliano
ne vale la pena??![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Pensi di passare da queste parti???
se si dimentica di alberghi, la mia casa è la tua casa
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Grazie ... lo so che sei un amicone
Grazie ma io pensavo solo di fare un giro e visitarlo .... li avevo gia' contattati in altre occasioni ma i loro prezzi sono sicuramente fuori dal mio budget
![]()
Ultima modifica di angeloyzf; 27/04/2009 alle 12:40 Motivo: UnionePost automatica
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"
è dove fanno il G8 agricoltura vedi tu....
ANSA.it - Castelbrando blindato in vista del G8 agricoltura
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
mi sembra di target alto, non da rudi motociclisti![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ma forse pensa solo di piantar la tenda nel giardino.
bel posto.... ma caretto eh! Cmq se le finanze te lo permettono vacci.. e magari portate na donna ehheeh e te fe figuron!
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
ma la sezione TNE e´attiva anche in alto adige?
Merita merita..
i prezzi son alti per quanto riguarda l'albergo ma in linea con altri alberghi di quel genere, se poi vai anche solo in pizzeria spendi normale ma il posto è bellissimo ( figurone con le tipe!)
ps. e poi la dietro il castello c'è il passo S.Boldo!
Ultima modifica di pitt; 27/04/2009 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..