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Risultati da 91 a 100 di 323

Discussione: scatalizzare la daytona info e report

  1. #91
    TCP Rider L'avatar di firemaker
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    ma va la valvola nn serve x il rumore...aumenta la contropressione allo scarico simulando dei condotti + lunghi

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  3. #92
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
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    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Cris, la valvola serve solo a far meno rumore, secondo me è il caso di toglierla e andare di mappa arrow. l'unico motivo di tenerla sarebbe solo per evitare le attenzioni della pula, ma se hai il db killer non dovresti avere problemi.
    Citazione Originariamente Scritto da firemaker Visualizza Messaggio
    ma va la valvola nn serve x il rumore...aumenta la contropressione allo scarico simulando dei condotti + lunghi
    sempre per le info secondo me attendibili che ho avuto serve per entrambe le cose infatti la street che di bassi ne ha non ha la valvola allo scarico ma ha 2 terminali silenziatori....io comunque il lavoro l'ho gia fatto vedi foto in prima pagina e ho tolto tutto tranne la sonda lambda
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  4. #93
    TCP Rider L'avatar di firemaker
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    bhe la street ha uno scarico penso con collettori + lunghi... certo diminuisce anche un pò la rumorosità ma il progetto è x migliorare i bassi....xò andrebbe appunto visto quanto può aiutare ecco...pro e contro insomma cmq il tuo lavoro è ben fatto e stavo appunto meditando se farlo cosi o mantenere la valvola

  5. #94
    TCP Rider Senior L'avatar di Cav
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    ok, i collettori li recupero a metà settimana e poi con la dovuta calma accenno al Tecnico (il babbo...) che ho per l'ennesima volta speso altri soldi per la moto...

    ...e dopo un corollario di bestemmie che sicuramente proferirà () ma che non sto qui ad elencarvi... gli dirò quel che dovrà fare....

    ...e lui (sempre bestemmiando) lo farà....perchè alla fine è peggio di me...

    (sta spendendo un capitale per rendere una Lambretta da lui restaurata, praticamente PERFETTA..quindi di che si lamenta...???)



    ora: tolto tutto (cata, valvola, cavetti e motorino...), con i cavetti elettrici che azionano il motorino come mi comporto??

    poi altro quesito: quali sono gli step successivi da seguire?

    Ovvio rimappare, ma poi anche filtro aria??

    tnx
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

  6. #95
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
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    ieri ho montato i collettori senza catalizzatore e valvola allo scarico e la moto mi è sembrata piu rumorosa (musica piu che rumore) ma non di molto e la moto mi è sembrata piu fluida senza nessuna incertezza e con un po piu di spinta dagli 8000 in su mentre in basso non mi sembra aver perso ma queste sono delle impressioni e come tali potrebbero essere in quanto solo un banco puo dirti dove è come è cambiata l'erogazione e i cv della day aspetto per odi dare un giudizio definitivo settimana prossima quando mettero anche la mappa per scarico completo


    Citazione Originariamente Scritto da ilcavy Visualizza Messaggio

    ora: tolto tutto (cata, valvola, cavetti e motorino...), con i cavetti elettrici che azionano il motorino come mi comporto??

    poi altro quesito: quali sono gli step successivi da seguire?

    Ovvio rimappare, ma poi anche filtro aria??

    tnx
    collettori e motorino li togli insieme e li lasci attaccati cioe non stachi i cavetti

    poi una volta mappato un filtro piu aperto sarebbe l'ideale
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    Ciao SIC #58#

  7. #96
    TCP Rider Senior L'avatar di Cav
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    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio

    collettori e motorino li togli insieme e li lasci attaccati cioe non stachi i cavetti

    poi una volta mappato un filtro piu aperto sarebbe l'ideale
    si, ok, io intendevo quelli elettrici che danno corrente al motorino.....isolati e lasciati li o rimossi alla radice??

    (ti avevo appena mandato un MP....)
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

  8. #97
    TCP Rider L'avatar di firemaker
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    scusate...info x comodità...quantè lungo il tubo che ha sostituito il cata e la valvola e il diametro?

    mi pare ci fosse scritto da qualche parte ma non lo trovo...

  9. #98
    TCP Rider L'avatar di Luka R
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    gas nn vedo l'ora di sentirla cantare,ovvio con mappa ok per una prova!!!!!!!ih ih ih ...

  10. #99
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
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    Citazione Originariamente Scritto da ilcavy Visualizza Messaggio
    si, ok, io intendevo quelli elettrici che danno corrente al motorino.....isolati e lasciati li o rimossi alla radice??
    (ti avevo appena mandato un MP....)

    il connettore l'ho attaccato con una fascetta al sostegno del motorino della valvola che ho tolto tra l'altro tra motorino catalizzatore e valvola ho visto che si guadagna 1 kg

    Citazione Originariamente Scritto da firemaker Visualizza Messaggio
    scusate...info x comodità...quantè lungo il tubo che ha sostituito il cata e la valvola e il diametro?

    mi pare ci fosse scritto da qualche parte ma non lo trovo...
    avevo misurato ma adesso non ricordo e ormai è tutto montato

    Citazione Originariamente Scritto da Luka R Visualizza Messaggio
    gas nn vedo l'ora di sentirla cantare,ovvio con mappa ok per una prova!!!!!!!ih ih ih ...
    certo zio sabato rimappo e poi si prova!
    Ultima modifica di crisgas; 27/05/2009 alle 17:51
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  11. #100
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Citazione Originariamente Scritto da ilcavy Visualizza Messaggio
    si, ok, io intendevo quelli elettrici che danno corrente al motorino.....isolati e lasciati li o rimossi alla radice??

    (ti avevo appena mandato un MP....)
    Rimuoverli del tutto è un casino!
    Li isoli bene col nastro isolate, li avvolgi e li leghi con una fascetta e poi li nascondi (c'è un punto che sembra fatto apposta che sta sotto il perno del forcellone sul lato dx...ci sono anche due fessure nel telaio dove fai passare le fascette per fissare i fili e dall'esterno non vedi nulla) Mi sono spiegato malissimo lo so...prova a guardare direttamente la moto e se non capisci ti mando una foto...

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