ciao a tutti...
su ebay ho trovato questa tuta...esteticamente non è male ma non l'ho mai sentita nominare,è della PROTECT WEAR...
qualcuno di voi la conosce? l'ha acquistata? com'è?
ah,dimenticavo...viene venduta a 220 euro,posto una foto...
![]()
ciao a tutti...
su ebay ho trovato questa tuta...esteticamente non è male ma non l'ho mai sentita nominare,è della PROTECT WEAR...
qualcuno di voi la conosce? l'ha acquistata? com'è?
ah,dimenticavo...viene venduta a 220 euro,posto una foto...
![]()
Mai sentita, esteticamente non è male, ma una tuta che costa meno di una giacca di pelle non me la metterei. In capi così economici è molto facile che le cuciture cedano appena la tuta tocca l'asfalto.
Se non puoi spendere di più prendila..ma se puoi spendere qualcosina in più non acquistarla.Io 2 anni fa ho preso una tuta della Ixon a 450 euro,la usano anche nelle competizioni..ottimo rapporto qualità-prezzo.Non costa come una Dainese o una Spidi ma è ben fatta.
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Comunque vada, prima di fare l'acquisto dovresti almeno provarla...
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
metti qualcosa in più e vai sul sicuro, non si sta parlando di un cupolino diverso da quello originale per la moto, ma di te come persona unica e insostituibile.....e pure le varie parti di cui sei/siamo fatti......amen.
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
mi permetto solo di farti notarer la zona delle ginocchia... le protezioni sono quasi inesistenti, noto che non c'è nemmeno il velcro per sostituire le protezioni...
io ho una giudici stealth e in quella zona la protezione è il doppio..
con velcro per l'inserimento di altre.
...mi hai proprio convinto...q8
quoto in pieno,non fà una piega...è solo per sapere,magari esiste abbigliamento tecnico di una marca poco conosciuta che qualitativamente è superiore alle marche blasonate,che spesso paghi più del reale valore per il nome,non tanto per le caratteristiche tecniche...