Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
Io mi comprerei una Frank Thomas per la modica cifra di 370,00 con gobba pelle non male protezione in kevlar sulle spalle ciao sono hondaman nuovo iscritto
cerca su ebay o su google "j-f pelle", mio fratello ci ha comprato sia i guanti che un giubbotto di pelle e sono rimasto sorpreso hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, poi il discorso estetico dipende dai gusti personali ma se non ti interessa di sfoggiare la griffe non sono male prodotti di questa "marca"
Mi sembra una spezzata non una tuta intera controlla bene
ti dico la sincera verità!!!
mi aspettavo moooolto peggio!
è una favola!!
io l'ho presa usata qui sul forum, e l'ho pagata veramente il giusto (anche perchè lo ammetto di più non potevo peremettermi)
ma appena arrivata a casa mi sono accorto che rispetto al miogiubbotto in pelle spyke le protezioni GIUDICI sono il doppio.. la bontà costruttiva c'è tutta!
particolari,come la gobba,protezione schiena removibile,zone elasticizzate,e traforate nei punti giusti, ecc ecc non si possono sottovalutare...
a mio avviso,solo le saponette (quelle originali giudici) sono un po troppo piccole...
cioè sporgono talmente poco,che sebra quasi tcchi prima il ginocchio e non le saponette..
ma quelle si possono sostituire con delle ingombranti spyke,dainese ec ecc
così magari le tocco
e tu che mi dici?
come ti trovi?
ps. la mia è questa
![]()