Porca troia....per rimanere in argomento:
Stupro Guidonia, liberi 2 romeni - cronaca -Tgcom - pagina 1
Stò paese mi fà sempre più schifo. Tanti giudici sarebbe da metterli alla forca per le loro cazzate.
Porca troia....per rimanere in argomento:
Stupro Guidonia, liberi 2 romeni - cronaca -Tgcom - pagina 1
Stò paese mi fà sempre più schifo. Tanti giudici sarebbe da metterli alla forca per le loro cazzate.
al solito....
Della81
R.A.T. FUSINA
ciao
come ribadito e detto già + volte questi episodi sono la inevitabile e diretta conseguenza delle politiche (non fatte come si deve) in termini di immigrazione
se si lascia entrare chiunque clandestino, se si lasciano circolare (pressochè impuniti) migliaia di persone che vivono di espendienti e di delinquenza, se arrivano in Italia (e lo dicono loro stessi) flotte di delinquenti perchè nel loro paese farebbero una pessima fine mentre qui se la cavano sempre, chiaro che la situazione precipita verso il baratro e di problemi ne avremo sempre di + un po' di tutti i generi
qui le soluzioni sono sempre le stesse e le sappiamo quali sono ma finchè non le adotteremo staremo qui a parlare di questi episodi e di insicurezza nei secoli dei secoli
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ciao caro ABA
non mi addentro di + nel discorso perchè un forum di moto non è la sede giusta e poi perchè abbiamo già dato ampia, ripetuta e grande dimostrazione di non saper assolutamente parlare e sostenere in modo decoroso, dignitoso e serio taluni argomenti un po' complicati, senza finire nei soliti sterili, inutili ed insignificanti attacchi personali
diciamo che la realtà è lì sotto gli occhi di tutti, taluni di noi sono fortunati perchè magari abitano in zone dove certi fenomeni sono ancora marginali (ma ci sono) altri invece vivono nelle città/metropoli e sono a stretto contatto giornalmente con una situazione indegna e vegognosa
ettore
Ultima modifica di ett69; 28/04/2009 alle 11:05
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓