Ma guarda chi si rivede!!!
Ciao Vertigine, mi fà molto piacere trovarti di nuovo su TCP, e spero che non sia solo un passaggio rapido.
Dove sei stata tutto questo tempo?
Ma guarda chi si rivede!!!
Ciao Vertigine, mi fà molto piacere trovarti di nuovo su TCP, e spero che non sia solo un passaggio rapido.
Dove sei stata tutto questo tempo?
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ciao e benornata....![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
bentornata... e ciao visto che non ci conoscevamo ancora ....![]()
WE ARE GENOA!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
sono successe un pò di cose... ve le raccontro al prossimo raduno perchè ora la connessine mi salta di continuo
...
con questa connessione..uhmmm...la vedo dura
graSSie!!!
seeeee... di rain però!!!
non potrei mai scordarvi...ma non avevo più internet e il cellulare mi s'è spiaccicato in terra insieme a tutti i vostri numeri (perchè naturalmente sono stata così brillanteda salvare i numeri sul telefono e non sulla sim..)
Ultima modifica di Vertigine; 27/04/2009 alle 18:02 Motivo: UnionePost automatica
Non ci conosciamo, ma bentornata!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Ben ritrovata....proprio poco prima dell'appuntamento...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.