Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Di nuovo a Rijeka

TCP Rider L'avatar di Skid
    Moto
    Speed triple 2001

Cool Di nuovo a Rijeka

Grande trasferta a Rijeka dopo quasi un anno dalla prima volta su questo particolare circuito.
    Per l'occasione avevo montato un mono "fresco" di un Triple del 2005, e come l'anno passato Pirelli Diablo Supercorsa, anche se questa è notoriamente pista da Dunlop.
    Ho sperimentato come sia vero che ritornare su di un circuito già visto ti metta a tuo agio.
    Al primo run dopo aver scaldato le gomme giravo già sui tempi dello scorso anno (sono un bradipo, in 52 basso).
    Al terzo run, giravo in 50 basso, sempre bradipo ma 2 secondi più veloce.
    Eravamo in pochissimi, credo una 40ina di moto, e si girava davvero tranquilli.
    Anche quelli che giravano in 40 o 42 essendoci poco traffico ti passavano dove dovevano in estrema sicurezza.
    Non mi sono mai sentito di "troppo".
    Certo la bassa affluenza è stata un problema per l'organizzatore Motorace immagino...peraltro persone cordialissime, oneste e prodighe di consigli.
    Ieri purtroppo la Bora ha cominciato a soffiare verso le 11, causando la chiusura della pista.
    Io mi sono divertito proprio come un bambino!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Paleo
    Moto
    Speed Triple 955
    Ecco chi era lo Speed Domenica, pensa che come un pirla stavo a vederti passare, ero con i ragazzi della Ducati di Milano, e non aver tempo ( e non volevo romperti le balle) di venire a salutarti per non so quale motivo, ma ero sempre con gli occhi addosso alla Speed quando ti incrociavo, ed al moretto ad applaudire quando passavi.
    Me lo dico da solo ..sono stato un pirla una birra e 2 chiacchere le avrei fatte con l'unico Speed in pista
    Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
    LOUD PIPES SAVE LIVES

TCP Rider L'avatar di Skid
    Moto
    Speed triple 2001
    Citazione Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggio
    Me lo dico da solo ..sono stato un pirla una birra e 2 chiacchere le avrei fatte con l'unico Speed in pista
    Al fatto che sono sempre l'unico Speed Triple in pista ormai ho fatto il callo oramai.
    Una sola volta mi è capitato al Mugello che ci fosse un 1050.
    E' come essere un marziano, o meglio, un normale in mezzo ai "marziani" a vedere come vanno....

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Skid ma tu non hai girato mercoledì e giovedì..???

Citazione Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggio
    Ecco chi era lo Speed Domenica, pensa che come un pirla stavo a vederti passare, ero con i ragazzi della Ducati di Milano, e non aver tempo ( e non volevo romperti le balle) di venire a salutarti per non so quale motivo, ma ero sempre con gli occhi addosso alla Speed quando ti incrociavo, ed al moretto ad applaudire quando passavi.
    e tu eri a rijeka domenica 19 e non sei passato a salutarmi??

io ero quel soggetto che girava col daytona 675 tutto rosso col serbatoio giallo.....mi devi per forza aver visto passare perchè andavo come una lumaca davanti ai box....

(e anche x' le poche volte che ho spinto un po' di + ero sempre fuori per le vie di fuga....)

ma voi dove eravate accampati? box grandi? piccoli? o area esterna?
    Ultima modifica di Cav; 30/04/2009 alle 00:55 Motivo: UnionePost automatica
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!