Avete visitato questo sito???
Hotel Castelbrando - Hotel Castelbrando - Sito ufficiale - hotel treviso 4 stelle - hotel treviso - hotel conegliano
ne vale la pena??![]()
Avete visitato questo sito???
Hotel Castelbrando - Hotel Castelbrando - Sito ufficiale - hotel treviso 4 stelle - hotel treviso - hotel conegliano
ne vale la pena??![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Pensi di passare da queste parti???
se si dimentica di alberghi, la mia casa è la tua casa
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"
è dove fanno il G8 agricoltura vedi tu....
ANSA.it - Castelbrando blindato in vista del G8 agricoltura
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
mi sembra di target alto, non da rudi motociclisti![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ma forse pensa solo di piantar la tenda nel giardino.
Grazie ... lo so che sei un amicone
Grazie ma io pensavo solo di fare un giro e visitarlo .... li avevo gia' contattati in altre occasioni ma i loro prezzi sono sicuramente fuori dal mio budget
![]()
Ultima modifica di angeloyzf; 27/04/2009 alle 12:40 Motivo: UnionePost automatica
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
bel posto.... ma caretto eh! Cmq se le finanze te lo permettono vacci.. e magari portate na donna ehheeh e te fe figuron!
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
ma la sezione TNE e´attiva anche in alto adige?
Merita merita..
i prezzi son alti per quanto riguarda l'albergo ma in linea con altri alberghi di quel genere, se poi vai anche solo in pizzeria spendi normale ma il posto è bellissimo ( figurone con le tipe!)
ps. e poi la dietro il castello c'è il passo S.Boldo!
Ultima modifica di pitt; 27/04/2009 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..