Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: ZAMPARINI

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più

ZAMPARINI

Mi attengo all'invito di non parlare di POLITICA, quindi cosa ne pensate delle dichiarazioni del Presidente del Palermo Zamparini a proposito dei favori arbitrali concessi al Milan che come è noto e di proprietà del Presidente del Consiglio?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    era meglio che parlassi di polita
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    era meglio che parlassi di polita
    quoto la polita

poi Zamparini , ha molto da insegnare
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

penso semplicemente che in un campionato lungo e combattuto come quello Italiano alla fine vinca la squadra migliore e che le squadre (società) + forti e blasonate da sempre siano in qualche modo + tutelate rispetto alle cosiddette squadre (società) + piccole

di certo il polverone mediatico perenne sui vari errori arbitrali serve a mantenere in piedi tutto il baraccone del calcio e soprattutto quello che lo circonda (giornali, trasmissioni e giornalisti, indubbiamente troppi) che devono pur vivere tutti quanti

il giorno che il calcio si doterà delle regole/attrezzature tecnologiche che gli altri sport usano da decenni molto e molti dovranno cambiare mestiere perchè si ridurranno (non spariranno del tutto) errori e pasticci quindi ci sarà meno da dire e scrivere; ed a tanti tutto ciò non piace molto

non in ultimo la praticamente nulla cultura sportiva che abbiamo in Italia, a partire dai + alti dirigenti fino a noi ultimi tifosi

ettore
    Ultima modifica di ett69; 28/04/2009 alle 13:09
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    non ci trovo tanta differenza tra calcio e politica ....

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    quoto la polita

poi Zamparini , ha molto da insegnare
    QUOTTO IL BASTAMOTO

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

penso semplicemente che in un campionato lungo e combattuto come quello Italiano alla fine vinca la squadra migliore e che le squadre (società) + forti e blasonate da sempre siano in qualche modo + tutelate rispetto alle cosiddette squadre (società) + piccole

di certo il polverone mediatico perenne sui vari errori arbitrali serve a mantenere in piedi tutta il baraccone del calcio e soprattutto quello che lo circonda (giornali, trasmissioni e giornalisti, iundubbiamente troppi) che devono pure vivere tutti quanti

il giorno che il calcio si doterà delle regole/attrezzature tecnologiche che gli altri sport usano da decenni molto e molti dovranno cambiare mestiere perchè si ridurranno (non spariranno del tutto) errori e pasticci quindi ci saà meno da dire e scrivere; ed a tanti tutto cià non piace molto

non in ultimo la praticamente nulla cultura sportiva che abbiamo in Italia, a partire dai + alti dirigenti fino a noi ultimi tifosi

ettore
    quoto l'evidenziato perchè credo che sia da qui che si debba partire,se si instaura una cultura sportiva si riuscirà a accettare gli errori come tali e tecnologie esagerate saranno inutili come avviene in inghilterra,e trasmissioni come quella di biscardi sarebbero chiuse da tanto e invece c'è 25 anni mi pare
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    non ci trovo tanta differenza tra calcio e politica ....
    Infatti la penso anch'io così, per me qualsiasi cosa ci capita o assitiamo nella vita di tutti i giorni è politica. Il nostro atteggiamento verso le persone, il modo di confrontarsi e risolvere il problemi al lavoro, come ci comportiamo alla guida dei nostri veicoli.......tutto insomma.
    Ho aperto "provocatoriamente" (nel senso di procare le osservazioni del caso), l'argomento non mi produce alcun interesse visto il personaggio, proprio per dire che è inutile che facciamo le verginelle su alcuni argomenti e poi parliamo di Cuba di De Lorenzo (argomenti che mi interessano) e tutto il resto.
    Per cui fatte salve le regole di educazione e civiltà altre censure mi lasciano un pò perplesso, tenuto anche conto che siamo tutti adulti.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Infatti la penso anch'io così, per me qualsiasi cosa ci capita o assitiamo nella vita di tutti i giorni è politica. Il nostro atteggiamento verso le persone, il modo di confrontarsi e risolvere il problemi al lavoro, come ci comportiamo alla guida dei nostri veicoli.......tutto insomma.
    Ho aperto "provocatoriamente" (nel senso di procare le osservazioni del caso), l'argomento non mi produce alcun interesse visto il personaggio, proprio per dire che è inutile che facciamo le verginelle su alcuni argomenti e poi parliamo di Cuba di De Lorenzo (argomenti che mi interessano) e tutto il resto.
    Per cui fatte salve le regole di educazione e civiltà altre censure mi lasciano un pò perplesso, tenuto anche conto che siamo tutti adulti.

quoto e evidenzio .......

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    mi ripeto come nell 'altra discussione

meglio evitare
    sport(calcio)
    politica
    religione

cmq le grandi con le piccole rubano tutte. I presidenti delle "piccole" o sono tirchi o sono pazzi..
    gli interisti sono davvero convinti che 25 anni non hanno vinto nulla perchè moggi telefonava...infatti moratti prima ha speso mille miliardi , poi si è messo in società con tronchetti provera e guido rossi per ri-bilanciare le cose!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima