La libertà vale più della vita
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
La cosa fondamentale è pensare che c'è sempre una soluzione a qualsiasi cosa, siamo noi gli artefici del nostro destino, quando tutto va storto io mi incazzo, madonno e piango, poi mi rendo conto che è tutto inutile e che posso e DEVO soltanto rimboccarmi le maniche.
Passata la tempesta spunta l'arcobaleno!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Di mollare non mi sembra sia mai il caso, che ne sai, magari se resisti un altro po le cose iniziano a girar bene e risolvi tutto, non si può mai dire, no?
non so se ti potrò aiutare, non ho verità e soluzioni, se ti va ti dò il mio numero di telefono e magari parlando ti sfoghi...comunque la vita va sempre vissuta, momenti difficili capitano a tutti, a volte si fanno anche cattivi pensieri, ma bisogna reagire, come diceva uno di noi dopo le tempeste c'è sempre l'arcobaleno
![]()
Ultima modifica di Exa; 28/04/2009 alle 19:04 Motivo: UnionePost automatica
sto passando un momento di merda, ne ho passati e ne passerò ancora.
L'unica cosa certa che ho constatato che a TUTTO cè una soluzione.
Per cui..collega, animo e pazienza. Oltre che voglia di venirne fuori!!![]()
Io ho risposto alla prima domanda
E cmq,si facciamo tutti i buoni e i bravi e i positivi,infondiamo positività al mondo,oggi non ho lavoro ho mutuo e conti da pagare moglie e figli da mantenere e visto che ci siamo perchè piove sempre sul bagnato qualcuno malato in famiglia x aggiungere preoccupazioni,sono con l'acqua alla gola però bisogna essere positivi,certo sprizzo positività da tutti i pori sono più positivo di un protone,ma x favore il si metterà tutto a posto non funziona,ho preso molti calci nei denti cosi,i momenti vanno vissuti x quello che sono belli o brutti che siano
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO